Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talla0912

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sinceramente credo che la recensione da te postata non corrisponda affatto al vero. I video su piccole non mentono e nemmeno i selfie , probabilmente siete abituati con le straniere che per qualche centesimo ti fanno anche il caffè, in questo caso sono sicuro tu Non sia stato soddisfatto, ma postare una recensione falsa dichiarando che è un uomo con la parrucca ...voi siete matti!! ragazzi se le recensioni fossero più reali e magari meno dettate dalla frustrazione che vi portate dietro....vi assicuro che vivreste molto meglio . Io l’ho incontrata e più di una volta e posso assicurarvi che dal vivo è addirittura più bella . Recensioni di questo tipo non sono d’aiuto a nessuno !

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto