Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38
Niente di meno 250 bombe per non bombartela neanche! Massima solidarietà per te collega @theparty100, sparano rate assurdi e neanche si dedicano al loro lavoro, incredibile.

Non per prendere le parti di theparty100...ma Lora, nota professionista Rumena, sulla piazza da almeno 10 anni, sa come "arravogliare" gli avventizi, soprattutto se novizi nell'arte del punteraggio. Per quanto mi riguarda intervistata solo due/tre volte a telefono non mi ha mai convinto, anche se devo dire è stata sempre molto corretta ed a mia esplicita richiesta informativa mi ha sempre detto di non praticare FK, pertanto la depennavo sempre dai miei papabili incontri. Invece strano che the party100 tu l'abbia trovata flaccida, la cosa mi preoccupa non poco visto che le recensioni su punter, seppur non recenti, la rappresentavano skinny ma tonica. Grazie per la testimonianza.

Penso che non capite un cazzo di rate se siete abituati con quelle di 50 euro per 5 min, la ragazza per mezz'ora ora chiede 150 e per un ora 250 come confermano altre race. Non so perché ti preoccupa il fatto che sia flaccida, visto che passi il tempo con il pisello in mano a depennare le ragazze invece di scopartele.

Niente di meno 250 bombe per non bombartela neanche! Massima solidarietà per te collega @theparty100, sparano rate assurdi e neanche si dedicano al loro lavoro, incredibile.

Che vergogna .... Con quel rate devi essere la Madonna del Carmine e pittare la luna...

CRITICA COMPENSI PATTUITI

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

Penso che non capite un cazzo di rate se siete abituati con quelle di 50 euro per 5 min, la ragazza per mezz'ora ora chiede 150 e per un ora 250 come confermano altre race. Non so perché ti preoccupa il fatto che sia flaccida, visto che passi il tempo con il pisello in mano a depennare le ragazze invece di scopartele.

In questo forum non amiamo assolutamente la maleducazione, intervento cestinato e al vaglio dell'Amministrazione.

Visto che partecipi ad un sito nel quale l’unico a capire sei tu, ho provveduto a darti una sospensione di un mese: magari trovi qualcosa di meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto