Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Eliandro In realtà non frequento molto le pay. Come puoi vedere sono relativamente nuovo. Trattate sempre così i nuovi arrivati? Comunque grazie

@Eliandro piuttosto tu, che sei iscritto da ben quattro anni, quante recensioni hai fatto? Non è per polemica, è solo per capire. Visto che si tratta così un collega iscritto da pochi mesi perchè si pretende da lui una recensione, vorrei capire quante ne servono per stare in regola dopo quattro anni. Tutto qui

@Gigiofree! nemmeno io frequento molto, ma tutte le volte ho sempre recensito. Se leggi tutti i messaggi c'è puree una discussione dove dico che per i primi 2-3 anni avevo fatto l'account ma non ero mai andato a pay. Inoltre se uno va una seconda volta da una ragazza non può recensirla nuovamente.

Te frequenti poco le pay, ecco mostraci quel poco dando il tuo contributo, perché a chiedere siamo buoni tutti.

@Eliandro e se uno ancora non ci è andato, come la mettiamo? (Ripeto, sono iscritto solo da pochi mesi al forum e prima non ho mai avuto esperienze pay). Tu ci hai messo un paio d'anni prima di scrivere la tua prima recensione, dovresti capirmi. La prossima volta, prima di accusare, chiedi! Comunque, polemiche a parte, qualcuno può darmi indicazioni? Non vorrei che la mia prima fosse un super-missile. Grazie a tutti.

@Gigiofree! ah, allora non sei mai andato e va bene. Però dalla tua intro non pareva.

@Eliandro Ho detto solo che viaggio molto per lavoro, e che per questo avrei frequentato molte sezioni del forum. Non che sono solito andare con le pay. Vabbè, dai. Basta polemiche. Piuttosto, mi date una mano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto