Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
141
"di viso si somigliano quasi,"

Bhe! La somiglianza fisica se sono sorelle ..la Arya dovrebbe dare qualche consiglio alla sorellina se buon sangue non mente, migliorerà sicuramete
:ok: tiè pure la rima cio fatto!

Mah, per il fatto che siano sorelle ho qualche dubbio...le ho chiesto se conosceva Arya e mi ha detto che si, è una sua amica...
Comunque nella foto editata dallo staff e che compare nel titolo del thread, non ce la riconosco molto..

Infatti, concordo, la foto che è stata messa non c'entra una beata mazza. Confermo perchè l'ho chiavata a Firenze settimana scorsa. Non è Spagnola ma Lettone, non prende 100 ma parte da 150, attualmente è a Roma già da 3 giorni come indicato nel link di Eliandro.

Infatti la foto nn l’ho messa io. Almeno, io avevo (credo) messo la foto giusta, ma il post mi è stato editato dal moderatore globale capitan America, che ha inserito quella foto li che infatti nn rappresenta Sara.
Boh, avrà sbagliato immagino

Probabile... comunque mandagliela una segnalazione al capitano altrimenti non si capisce piu chi è la ragazza della tua rece.

Lasciate perdere ragazzi tanto ormai non ci si capisce più una mazza tra foto false scambi di persona e diverse città......mi pare che unica cosa certa che il punteggio delle stelle è alto e questo basta ed avanza.
Bona.

Chiedo scusa, confusione generata da un errore del sottoscritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto