Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione lucas
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio primo post a riguardo è questo :

Intanto bisogna far sapere al Mr gerente che il 5/ aprile sono gradite costolette e birra naturalmente gratis poi può iniziare a fare un'estrazione oraria con il costo unitario del biglietto di 10€ Naturalmente si possono comprare quanti biglietti si vogliono questo per vincere una camera di mezz'ora compreso di cim e Anal così iniziamo a vedere com'è organizzato sto gerente....
Se c'è astio devo rivedermi la Treccagne....

e penso che al pari di altri utenti tu non meriti molta considerazione.
Quoto al 100%, come quando continuava a stressare per ottenere tramite gli utenti di PF il numero di telefono di Thais dell'Oceano, la quale mi ha riferito più volte di non volerne sapere di lui, adesso dallo stalkerizzare Thais siamo passati all'attaccare il Corona/BamBoo?!?

Credo che l'utente Sao Paulo nome di fantasia si assuma le sue responsabilità e visto che è la seconda volta che tira fuori sta storia dello stalkering nei confronti di una certa Thais penso nome di fantasia ?!!!
dovrebbe riferirmi in Pvt le sue generalità e quelle della sua amica oggetto della diffamazione allegando copia dei documenti di identità fronte/ retro così verrà prontamente querelato per diffamazione ....visto che certamente non svelerà le sue generalità spontaneamente ....
(è pieno il mondo di fenomeni da tastiera)
Chiedo ai Signori Moderatori di farlo tacere per sempre visto che diffama la gente in modo gratuito tramite forum
senza nemmeno conoscerla.
Attendo riscontri.....

OT, flames e amenità varie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto