Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
45
Buongiorno,
Tornata a Roma ieri non potevo non rivisitarla.
E quindi ne approfitto per un aggiunta rispetto la vecchia rece... la prima a commento del collega sopra.
Seno fake, reattivo ma concordo un po' duro, ma culo per favore, non toccarmi quel culo... ;-)
come natura crea. Un opera d'arte.
Per lavoro me ne intendo e quello di Jessica l'ho manipolato ben bene, diverse volte e garantisco.
Le cicatrici ci sono, ma al momento quel culo e' supernaturale. A mia richiesta, proprio perché non capivo, me lo ha garantito lei stessa. Nel suo appartamento ha uno stepper e mi dice ci passa le ore. Diamo a Cesare quel che é di Cesare.

A parte questo, più importante volevo aggiungere che nella nuova location, sempre adiacente via della Giuliana, rispetto la vecchia, ci sono alcuni gradini e quindi difficoltà per alcuni colleghi.
Infine nell'ultimo incontro sono stato prima a cena fuori e poi nel suo appartamento. La ragazza e' molto piacevole e ha buon appetito :-D come si dice, conviene fargli il guardaroba che portarla fuori a cena... scherzi a parte, come diceva il collega a letto Jessica non delude e su questo non aggiungo altro. E' passionale e quel culo marmoreo, vale solo quello il tutto.
Per la prima volta ho usufruito anche del lato B con un aggiunta di 50, stretto ma per le mie dimensioni normali facilmente accessibile.
E venire guardando quel tanto di popò... per il resto c'e' mastercard.

Tanto vi dovevo

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto