Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
che strano, due anni iscritto e solo ora ti sei deciso a fare una recensione sul duo, guarda caso proprio oggi ci sei passato dopo le ultime recensioni non proprio positive delle due macchinette mangiasoldi e dopo che ti sono stati cancellati i post precedenti sull'altro thread. Per curiosità, ci sei passato prima o dopo che sono stati cancellati?

Non immaginavo che sul forum ci fossero i "promoter" delle mignotte, non l'avrei mai detto visti anche gli interventi sempre cestinati dell'altro utente picea che fornisce feedback a mitraglia che vengono puntualmente cestinati ma non scrive recensioni.

la cosa è veramente strana......

Diciamo che non sopporto le maldicenze gratuite. Ovviamente nel forum è permesso esprimere le proprie esperienze ma non mi sembra sia possibile offendere gli altri partecipanti. Non sono un promoter come lei afferma, ma è molto più probabile lei sia un "demoter" essendosi iscritto al forum solo per parlarne male.
Questa cosa invece non è strana per niente...

demoter? questa è bella.

io ho incontrato finora 4 girl, una black a ostia che nemmeno mi va di scriverne tanto che è stato deludente per colpa mia l'incontro. Ho quindi deciso di iscrivermi al forum per leggere e condividere delle esperienze.
Ho quindi incontrato la girl in via angelini, sempre a santa palomba prontamente recensita e le due simpatiche di questo forum anch'esse recensite subito con tutti i particolari e riportando semplicemente come è andata.

Tra l'altro lo scazzo da me percepito è stato confermato da altri partecipanti del forum. I commenti li trovi nel cestino. Ma tanto lo sai benissimo.

Te invece, le tue CENTINAIA di incontri di cui parli dove sono recensiti? E' comparsa velocemente questa tua recensione in pronta risposta alle critiche, o come promozione o a questo punto come favore alle girl direi, a distanza di due anni dalla tua iscrizione zero recensione, ed oggi maggicamente eccoti qua. e non posso dire che è strano?
Quindi, ti prego, nu me pija pè culo.

L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto