Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
0
ho provato a contattarle anche io più di una volta ma non rispondono mai. Un paio di anni fa volli provare un 2vs1, ma non fu assolutamente positivo perchè le ragazze prima mi avevano promesso una cosa, ma dopo il bbj di entrambe e la sintonizzazione su rai1 di una delle 2 volendo sintonizzare anche l'altra mi fu risposto che volevano ulteriori dindini.

boh nn capisco perche non sono pubblicati i miei interventi. ci riprovo.
riguardo alla ragazzina di lancusi sofia posso dire che le foto sono reali ma dal vivo lei non sono sicuro che arrivi a 18 anni come dice di avere e la cosa puo frenare, nel rapporto è calma senza fretta e completa.

Grazie per l'esplorazione del duo. Con riguardo a Sofia di Lancusi, dato che sei rimasto, potresti fare una recensione completa con scheda tecnica, così da avere un quadro più preciso

boh nn capisco perche non sono pubblicati i miei interventi. ci riprovo.
riguardo alla ragazzina di lancusi sofia posso dire che le foto sono reali ma dal vivo lei non sono sicuro che arrivi a 18 anni come dice di avere e la cosa puo frenare, nel rapporto è calma senza fretta e completa.
riguardo al duo polacco sono andato a trovare quella che dovrebbe essere la piu giovane ma le foto pur rispecchiando la persona nascondono un fisico abbastanza pienotto con pancia pronunciata ed un viso mediocre, insomma se la vedete vestita in mezzo alla strada è un cesso quindi....pertanto sono andato via senza consumare, unica nota positiva lei molto molto gentile quindi a letto potrebbe rilevarsi piacevole ma io voglio il bello se devo pagare

ho provato a contattarle anche io più di una volta ma non rispondono mai. Un paio di anni fa volli provare un 2vs1, ma non fu assolutamente positivo perchè le ragazze prima mi avevano promesso una cosa, ma dopo il bbj di entrambe e la sintonizzazione su rai1 di una delle 2 volendo sintonizzare anche l'altra mi fu risposto che volevano ulteriori dindini.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Indietro
Alto