Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
buona sera mia prima recensione, questa la dovevo fare per forza una ragazza veramente demente, preso appuntamento questa mattina tramite w.ap chiedendo se da li a 30 minuti era disponibile, mi dice no pronta dopo un ora allora mi accordo per le ore 11.00,arrivo sul posto 5 minuti prima e la chiamo, nessuna risposta continuo a chiamarla per varie volte ma niente dopo circa 30 minuti mi scrive dicendomi che il suo appuntamento va per le lunghe e sarà pronta alle 12.30,io dico ok e vado via con il giramento di palle,strada facendo le chiedo se alle 13.00 fosse libera e lei risponde subito si, allora fisso per quell'ora chiedendole di non farmi fare un viaggio a vuoto, lei, no no tranquillo "dalle mie parti tranquillo aveva le corna" comunque mi reco all'ora stabilita chiamo niente per bed 9 volte, le mando un messaggio e dopo 30 minuti lo visualizza senza rispondere e niente, le persone come lei sono inutili. spero di essere stato d'aiuto EVITATE QUESTA PERSONA.

buona sera mia prima recensione, questa la dovevo fare per forza una ragazza veramente demente, preso appuntamento questa mattina tramite w.ap chiedendo se da li a 30 minuti era disponibile, mi dice no pronta dopo un ora allora mi accordo per le ore 11.00,arrivo sul posto 5 minuti prima e la chiamo, nessuna risposta continuo a chiamarla per varie volte ma niente dopo circa 30 minuti mi scrive dicendomi che il suo appuntamento va per le lunghe e sarà pronta alle 12.30,io dico ok e vado via con il giramento di palle,strada facendo le chiedo se alle 13.00 fosse libera e lei risponde subito si, allora fisso per quell'ora chiedendole di non farmi fare un viaggio a vuoto, lei, no no tranquillo "dalle mie parti tranquillo aveva le corna" comunque mi reco all'ora stabilita chiamo niente per bed 9 volte, le mando un messaggio e dopo 30 minuti lo visualizza senza rispondere e niente, le persone come lei sono inutili. spero di essere stato d'aiuto EVITATE QUESTA PERSONA.

Capiamo il tuo disappunto per la brutta vicenda ma raccontata così senza alcun altro riferimento ad un link e un cell index a cosa serve? A niente.

Caro ossotozzo,
[h=2]Ragazza italiana[/h]
buona sera mia prima recensione, questa la dovevo fare per forza una ragazza veramente demente, preso appuntamento questa mattina tramite w.ap chiedendo se da li a 30 minuti era disponibile, mi dice no pronta dopo un ora allora mi accordo per le ore 11.00,arrivo sul posto 5 minuti prima e la chiamo, nessuna risposta continuo a chiamarla per varie volte ma niente dopo circa 30 minuti mi scrive dicendomi che il suo appuntamento va per le lunghe e sarà pronta alle 12.30,io dico ok e vado via con il giramento di palle,strada facendo le chiedo se alle 13.00 fosse libera e lei risponde subito si, allora fisso per quell'ora chiedendole di non farmi fare un viaggio a vuoto, lei, no no tranquillo "dalle mie parti tranquillo aveva le corna" comunque mi reco all'ora stabilita chiamo niente per bed 9 volte, le mando un messaggio e dopo 30 minuti lo visualizza senza rispondere e niente, le persone come lei sono inutili. spero di essere stato d'aiuto EVITATE QUESTA PERSONA.​
grazie per averci avvisato che l'incontro con questa ragazza potrebbe essere problematico, però questo post non serve assolutamente ha un cazzo, perchè privo del Link di riferimento e di index.

Comunque, quando senti che te l'ha senti, potresti raccontarci anche le tue esperienze positive, o negatine, avute in questi 3 anni e 8 mesi di partecipazione a PunterForum, almeno riscrivi correttamente il tuo post inserendo i dati mancanti, perchè sicuramente il tuo e il mio post finiranno nel Cestino...!!!

Affettuosamente, paolo uccello

Come evidenziato dai colleghi, non c'è un link, non c'è un index. Manca la scheda tecnica ed era postato nel thread unico delle richieste info.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto