- Espulso
Buongiorno, ho letto la recensione fatta da te quest'oggi e sono rimasto davvero stupito. Premetto che io sono inscritto qua per leggere le recensioni e farmi un'idea è la prima volta che interagisci quindi approfitto per salutare tutti i colleghi. Io sono stato da Cristina proprio questa settimana, invogliato dalle recensioni positive che la ragazza ha ottenuto finora e devo dire che non potevo fare scelta migliore . Ho trovato una stragnocca dietro la porta gentile e devo dire anche passionale. Abbiamo concordato 150 mezz'ora ed ho usufruito dei servizi fk bbj e rai1. Devo dire che se con 100 pretendi da una ragazza del suo livello di avere un incontro, ci può stare che non conceda tutti i servizi perché il prezzo di base è 150 (così è anche scritto su ef). Io ho usufruito tranquillamente del fk e non mi è stato chiesto nessun tipo di supplemento... Inoltre la sua voce era sexy non mascolina.. Sei sicuro che parliamo della stessa ragazza? Mi sono sentito di intervenire perché raramente mi sono trovato così bene con una ragazza.