Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che si tratti effettivamente della stessa ragazza!

Come ho scritto, penso che le esperienze siano personali e dipende anche dal feeling che si può avere, ma con Mayra mi son trovato davvero bene, da tutti i punti di vista!
Se fisicamente è uno schianto, caratterialmente è davvero una sorpresa...nel "pratico" è molto attenta alla pulizia, tutto coperto, disponibile a soddisfare le punter-fantasie in base ai servizi offerti (no cim e fk...rai2 non saprei).
Le mie aspettative sono state molto soddisfatte!

Daemon d. la ragazza è para para quella che vedi in foto, strafiga, bona e bella proprio, si comporta bene molto professionale, i servizi son quelli, limitati, tutti covered, è da 4 stelle per la sua bellezza, se facesse cim bbj fk e rai 2 sarebbe da 10 stelle

Salve Ragazzi,

mi scuso per essere stato troppo sintetico nel mio intervento, dove semplicemente volevo fornirvi ulteriori informazioni sulla Pay e nulla più.

Com'è la ragazza lo so benissimo essendo amica di una Pay che frequentavo extra lavoro (e con lei anche le sue amiche), e non volevo in alcun modo chiedere info o peggio mettere in dubbio quello che avevate scritto, se è questa l'impressione che ho dato me ne scuso :sorry:.

Ciao, DD.

Cross linking non consentito e successivi OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto