Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
69
Rapidi aggiornamenti:
1) la elisa di via faleria dovrebbe tornare mercoledi.
2) la elisa di casabianca di fermo dovrebbe tornare martedi.
3) la diana di via tasso, ex daria di via faleria, invece sembra sparita. È andata a casa...ma poi si è cancellata da wapp. Boh...qualcuno ne sa di più. Ora a casa ci sta solo l'amica Denissa.
4) della fosca alias sabrina...ci è stato di recente qualcuno? È ancora valida come nella rece del buon amico Tom?
5) sono stato dalla 20enne Carmen (seguirà rece). Bella e dolce anche se professionale...ho capito perché non la recensisce nessuno...siete gelosi.
6) con Luana (amica della bionda Bianca) nessuno sa se vale la pena o è fredda?
Vorrei trombare stasera una tra Luana Fosca e Vanessa. Accetto suggerimenti.
Ho trombato anche una black di via faleria e conosciuto li nei dintorni Bianca l'amica di Elisa che ora sta in Romania.
Per quanto riguarda le new entry...la mora alta mi è sembrata un po schizzata ad intervista...non mi ha lasciato neanche il suo numero di telefono. La bionda alta mi ha lasciato il suo numero ma pare fredda...cioè è bella...ma non so se balla. Per quanto riguarda la biondina bassa...io non l'ho mai vista nei vari passaggi effettuati.

Rapidi aggiornamenti:
1) la elisa di via faleria dovrebbe tornare mercoledi.
2) la elisa di casabianca di fermo dovrebbe tornare martedi.
3) la diana di via tasso, ex daria di via faleria, invece sembra sparita. È andata a casa...ma poi si è cancellata da wapp. Boh...qualcuno ne sa di più. Ora a casa ci sta solo l'amica Denissa.
4) della fosca alias sabrina...ci è stato di recente qualcuno? È ancora valida come nella rece del buon amico Tom?
5) sono stato dalla 20enne Carmen (seguirà rece). Bella e dolce anche se professionale...ho capito perché non la recensisce nessuno...siete gelosi.
Ho trombato anche una black di via faleria e conosciuto li nei dintorni Bianca l'amica di Elisa che ora sta in Romania.
Per quanto riguarda le new entry...la mora alta mi è sembrata un po schizzata ad intervista...non mi ha lasciato neanche il suo numero di telefono. La bionda alta mi ha lasciato il suo numero ma pare fredda...cioè è bella...ma non so se balla. Per quanto riguarda la biondina bassa...io non l'ho mai vista nei vari passaggi effettuati.

Elisa di via faleria sarebbe la 'spagnola' che si è trasferita per un po' di tempo a porto d'ascoli?
Carmen e dolce come la descrivi, ma le tette lasciano un po' a desiderare...
Luana a me fisicamente piace molto, ma è un po' taciturna e manca di partecipazione, Fosca mai testata. Tra Luana e Vanessa, Luana per il fisico e Vanessa per partecipazione e simpatia.
La bionda alta è come la descrivi... la bassina pure io non l'ho vista più

A me la bionda alta mi ha detto di chiamarsi Maria. La Miranda dovrebbe essere allora la bionda bassa...giusto o sbaglio? Cmq ricevono anche queste in via faleria
a me me l'ha detto il nome, ma non me lo ricordo più :lol:

PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.

Si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.

E la recensione?

Serie di infrazioni (vedi motivi nella "quotatura"), post cestinato con le relative risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto