Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Karmaman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Vorrei chiarire e poi mi fermo qui.
Non mi permetto di giudicare nessuna tariffa né il giudizio molto positivo dato da chi c'è stato.
Quello che penso e che normalmente fanno altre girl, di scuderia o indipendenti, una volta iniziato un tour, è di mantenere le tariffe fino alla fine poi se hanno molto successo al tour successivo le cambiano e alzano.
Almeno questo è quello che, normalmente, ho visto accadere. Probabilmente per evitare l'effetto che uno si senta "fregato" visto che i punter precedenti hanno pagato meno.
Come anticipato senza alcuna polemica.

Non è mia intenzione polemizzare, precisavo che un paio di belle tette naturali sono uno dei capolavori di madre natura... infatti non tutte le ragazze hanno questa fortuna.
La signorina evidentemente non avuto questo prezioso dono in dote dalla natura e questo è un fatto.
Dopodichè ciascuno fa le sue scelte mentre il prezzo lo fa il mercato.
ciao

Vista di persona non mi ha convinto e ho mollato il colpo. Non mi è parsa niente di particolare anche se è una bella ragazza, sa che le italiane giovani di livello sono poche e se la tira un poco...

Ognuno "tira" quel che può, c'è persino qualche sf.gato che lo fa sul prezzo, promettendo in cambio mirabolanti recensioni attira clienti, salvo ritirarsi con l'attrezzatura riproduttiva mortificata dal rifiuto di accettare compromessi al ribasso...:whistle3:

Rain man, iscrizione feb. 2014 e 238 mess., per quanto mi riguarda il tuo parere chissà perchè ma vale doppio, forse triplo...
e cmq. 27enne con le sizze rifatte..resto del mio parere, ma quale porta accanto?

Bene, risparmiato tempo (e magari anche denaro).
Avanti un'altra...

Mah forse sarò stato uno dei primi a visitarla e non si era ancora resa conto delle sue possibilità in questo ambiente ma personalmente ho trovato una ragazza molto alla mano e spontanea che non se la tirava per niente....

Credo sia il caso di finirla qui cortesemente... ora torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

Lara

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lara-girls-accompagnatrice--MjA5NzUtNGQ0MGY5.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Piero Della Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CID, COB, COF, FK, GFE, Masturbation, O-Level, 69, indipendente.
SERVIZI USUFRUITI: tutti.
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella! Dimostra meno di 27 anni.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3501068178

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Dopo aver letto le vostre recensioni ho deciso di chiamarla oggi, mi risponde questa bellissima voce simpatica che risponde a tutte le mie domande con tanta gentilezza. Fissiamo un appuntamento per l’ora successiva.

Arrivo in via P. Della Francesca e la chiamo, mi indica il portone e l’appartamento.
“Permesso” e dietro la porta appare questa ragazza bellissima davvero, un taglio di capelli particolare, da Pin Up. Indossava dei jeans, una maglietta bianca e degli sneakers.

Si presenta e mi da due bacini sulla guancia, facciamo due chiacchiere e noto con piacere che mi sto già sentendo a mio agio. Metto il regalo sul tavolo e la seguo in bagno dove trovo un asciugamano pulito già pronto per me.
Al ritorno dal bagno la trovo che mi aspetta nella sua camera da letto, ora era in intimo seduta sul bordo del letto, da nuda rende ancora meglio.
Cominciamo la nostra performance con baci alla francese, la faccio sdraiare e gliela lecco finché non raggiunge l’orgasmo, non ci potevo credere, ero già eccitatissimo. Lei per ricambiare il favore inizia a massaggiarmi dopo avermi fatto sdraiare e piano piano inizia con un bbj da paura che mi fa quasi finire ma all’improvviso si ferma, mi rivolge uno sguardo da biricchina e mi chiede se voglio iniziare con il primo round, ero ingriffatissimo e dopo aver messo il preservativo l’ho fatta sdraiare e ho iniziato a penetrarla (fighetta niente male direi) dopodiché l’ho fatta girare e a pecorina era talmente eccitante che sono venuto subito nel preservativo.
Abbiamo chiacchierato ancora, la prima performance è stata così soddisfacente che non ho voluto farlo ancora, ma sarebbe stata disponibile per ciò.
Una passata veloce in bagno prima di rivestirmi, e anche lei.
Ci sediamo a chiacchierare ancora in salotto e dopo più di un’ora da quando ero entrato sono andato via.

Ritornerò sicuramente a trovarla, perché oltre ad essere davvero bella è anche molto simpatica ed intelligente.

Scusa, mi spieghi come mai ha scritto che hai usufruito di COF, venuta in faccia, quando poi hai affermato di essere venuto nel preservativo?

CID vuol dire Come In Deep, cioè venire dentro senza l'uso del preservativo

No, CID significa venire dentro, ovviamente con l’uso del preservativo

Per il resto sono nuovo, avevo già fatto una recensione che è stata cestinata perché mancava l’intestazione e non ho avuto ancora tempo di riscriverla.

Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

Indietro
Alto