Lara
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lara-girls-accompagnatrice--MjA5NzUtNGQ0MGY5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Piero Della Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CID, COB, COF, FK, GFE, Masturbation, O-Level, 69, indipendente.
SERVIZI USUFRUITI: tutti.
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella! Dimostra meno di 27 anni.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3501068178
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Dopo aver letto le vostre recensioni ho deciso di chiamarla oggi, mi risponde questa bellissima voce simpatica che risponde a tutte le mie domande con tanta gentilezza. Fissiamo un appuntamento per l’ora successiva.
Arrivo in via P. Della Francesca e la chiamo, mi indica il portone e l’appartamento.
“Permesso” e dietro la porta appare questa ragazza bellissima davvero, un taglio di capelli particolare, da Pin Up. Indossava dei jeans, una maglietta bianca e degli sneakers.
Si presenta e mi da due bacini sulla guancia, facciamo due chiacchiere e noto con piacere che mi sto già sentendo a mio agio. Metto il regalo sul tavolo e la seguo in bagno dove trovo un asciugamano pulito già pronto per me.
Al ritorno dal bagno la trovo che mi aspetta nella sua camera da letto, ora era in intimo seduta sul bordo del letto, da nuda rende ancora meglio.
Cominciamo la nostra performance con baci alla francese, la faccio sdraiare e gliela lecco finché non raggiunge l’orgasmo, non ci potevo credere, ero già eccitatissimo. Lei per ricambiare il favore inizia a massaggiarmi dopo avermi fatto sdraiare e piano piano inizia con un bbj da paura che mi fa quasi finire ma all’improvviso si ferma, mi rivolge uno sguardo da biricchina e mi chiede se voglio iniziare con il primo round, ero ingriffatissimo e dopo aver messo il preservativo l’ho fatta sdraiare e ho iniziato a penetrarla (fighetta niente male direi) dopodiché l’ho fatta girare e a pecorina era talmente eccitante che sono venuto subito nel preservativo.
Abbiamo chiacchierato ancora, la prima performance è stata così soddisfacente che non ho voluto farlo ancora, ma sarebbe stata disponibile per ciò.
Una passata veloce in bagno prima di rivestirmi, e anche lei.
Ci sediamo a chiacchierare ancora in salotto e dopo più di un’ora da quando ero entrato sono andato via.
Ritornerò sicuramente a trovarla, perché oltre ad essere davvero bella è anche molto simpatica ed intelligente.