Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Ho avuto un'altra esperienza con Carolina, a casa sua. Posso recensire di nuovo o posso fare un piccolo resoconto dell'esperienza qui? o non posso proprio?

come da regolamento, eyeife, la 2a e terza e ulteriori rece sulla stessa sono vietate, fatto salvo clamorose e importanti differenze e cambiamenti. ma devono essere accordate con l amministrazione, qndi prova a sentire admin o moderatori

Ho avuto un'altra esperienza con Carolina, a casa sua. Posso recensire di nuovo o posso fare un piccolo resoconto dell'esperienza qui? o non posso proprio?

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto