Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
275
Ciao grazie per l’ottima rece. Visto che sei riuscito a scovare che è una camgirl (non so come tu abbia fatto perché googolando le foto non ho trovato nulla) non è che inseriresti un link di un suo video per vederla in azione? Grazie ?

Ho chiesto già un paio di giorni fà alla moderazione se potevo allegare link mi hanno detto di no.

Ciao neanche io sono riuscito a trovare il link. Se gentilmente potessi mandarlo anche a me in PVP te ne sarei grato. Grazie

Sono interessato ad incontrare la ragazza dato che passo da Roma, mi manderesti gentilmente il link relativo alla sua attivita di camgirl tramite messaggio privato, non sono riuscito a trovare nulla per curiosità come ci sei riuscito?

Assegnati richiami agli utenti che re inviano al privato, le richieste di dati non autorizzate dall’Amministrazione. Se questo è avvenuto, mi pare quantomai fuoriluogo aggirare il divieto chiedendo di essere informati via PM
Oltre a ciò, nessuno degli utenti coinvolti ha la possibilità di utilizzare la messaggeria privata: al fine di prevenire azioni di spam, dall’inizio del 2019 solo gli iscritti con a carico almeno 5 discussioni aperte in area recensioni, hanno la possibilità di usufruire del servizio di PM.

Indietro
Alto