Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione andi
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io la ritimbro stasera..... certo che a fare altre rece o commenti, ragazzi miei, potreste anche sforzarvi......

Ciao andi, hai toccato un tasto dolente... Qua in regione (io sono di Trento) non recensisce praticamente nessuno. Non solo sulle novità non si sa nulla, ma non ci sono quasi mai seconde recensioni... (cmq pure tu non hai dato moltissimi contributi, dal 2011:on_the_quiet:)

Scusate ma chi l'ha frequentata recentemente sa se dopo Brunico andrà in qualche altra città Italiana???
grazie

• Creatore Discussione
  • Espulso
Super Fantastica!!!!!!!

Io la ritimbro stasera..... certo che a fare altre rece o commenti, ragazzi miei, potreste anche sforzarvi......

Super Fantastica!!!!!!!

Ricordo che sono vietati i preavvisi di incontro inoltre avendola già recensita sei pregato di non rilasciare ulteriori giudizi sulla ragazza visto che sono vietate anche le seconde testimonianze:

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto