Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
359
Reaction score
1.104
Località
marche
Cioè hai speso 800 dollari per andare con sta cicciona?:lol: in italia questa nemmeno per 50 euro troverebbe clienti ma contento te contenti tutti
 
Cioè hai speso 800 dollari per andare con sta cicciona?:lol: in italia questa nemmeno per 50 euro troverebbe clienti ma contento te contenti tutti

n1 : i gusti non si discutono :treaten:
n2 : sono libero di spendere i miei soldi come mi pare :pleasantry:
n3 : un pò di rispetto ed educazione non guasterebbero :rtfm:
n4 : se la cosa non ti và sei libero di passare oltre :nea:
n5 : scommettiamo che se venisse in Italia ci sarebbe la fila?.:wink:.. ma a te magari piacciono le veline anoressiche e quindi non puoi capire.........:unknw:
 
I gusti son gusti.. I soldi sono tuoi.. L'importante è che ti sei divertito tu... Però bisogna pure essere sinceri.. Adesso che se viene in Italia ci sarebbe la fila mi pare esagerato specialmente a quei rate..
 

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto