Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao sono Sabrina!
Ti ringrazio molto per la tua recensione che peraltro mi avevi preannunciato dopo il nostro incontro. Visto che mi sembravi soddisfatto, mi sono stupita di questa meticolosa analisi dei miei difetti.
Difetti (?) Tra l'altro già visibili dalle foto che non mentono a mio avviso.
Se il mio seno piccolo naturale o i miei nei (entrambe caratteristiche ben evidenziate nelle foto sull'annuncio) non ti andavano bene, potevi direttamente contattare una ragazza con altre caratteristiche invece che venire qua da me e rimanerci male.
La voce l'avevi sentita al telefono e visto che hai citato Fantozzi, ribatti che non mi ero messa la patata in bocca e l'imbuto e non avevo fatto l'accento svedese. Alias quella era e quella è.
Per il letto mi dispiace, magari farò un sondaggio per capire se anche altri la pensano così.
In ogni caso hai visionato la ' merce' appena entrato, se non era di tuo gradimento potevi salutare ed andartene.
Sai soddisfatto o rimborsato vale solo da ‘Poltrone & Sofa'

ACCOMPAGNATRICI E ACCOMPAGNATORI
Questi soggetti sono benvenuti e possono partecipare alla vita della community dichiarando preventivamente il proprio status all’Amministrazione. Ogni intervento nelle discussione che li riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto