Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Foto di secoli fà, ora è un boiler con pancia da guiness.
Se piace il tipo nulla da dire ma non è più quella della foto.

La conosco e mi attirava in passato per la sua aria selvaggia da reginona della giungla ma da un po' di tempo la ricordo vicina al quintale o per non essere maleducati grossina (diciamo così)

non per difenderla o pubblicizzarla, non è nel mio carattere, però chi se ne frega se ha un pò di pancia, la nasconde bene...meglio una con la pancetta che ti fa divertire e sentire a tuo agio, interagendo nella copula, che una transfiga da cartello che se la tira come una che ce l'ha solo lei, il culo o il cazzo e poi non ti fa sentire a tuo agio...aperta e chiusa parentesi...e poi ognuno ha i suoi gusti, su quello non ci piove, non ti piace?...non è il tuo tipo?... non ci vai e basta...

ecco adesso mi tocca andare sino a Milano..........
grazie angy
ottima rece

Abbiamo la possibilità di cliccare su "Ringrazia" e "Mi piace", cortesemente cominciamo ad usare SOLO questo metodo senza ulteriori commenti per non appesantire il thread, grazie della collaborazione.

Foto di secoli fà, ora è un boiler con pancia da guiness.
Se piace il tipo nulla da dire ma non è più quella della foto.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto