Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
63
Incontrata nel primo pomeriggio, per rilassarmi una mezz'oretta (70), posso dare alcune conferme e altre impressioni:

1) confermo la corrispondenza con le foto, anche se il seno è piuttosto molle e cadente (per avere un'età tra i 20 e i 25 - lei ha detto 23 - ci si aspetterebbe più tonicità);
2) l'inglese lo parla piuttosto bene;
3) l'ho trovata gioviale e sorridente come nelle foto (forse il fatto di non incontrarla in tarda serata ha contribuito, oppure sarà stata la sigaretta che si era appena fumata a sollevarle l'umore?);
4) quanto ai servizi usufruiti, dato che volevo semplicemente rilassarmi mezz'ora, mi sono accontentato del minimo (BJ e RAI1)

Insomma, in sintesi, una ragazza giovane e piacevole che fa questa attività senza infamia e senza lode
(sta ancora un paio di giorni a Milano, ma ha detto che in futuro probabilmente tornerà)

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto