Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si confermo è un pò strabica e denti un pò scuri davanti, io sapevo che era in Via Mameli e non in Viale Milano......ho provato a chiamare ma Mamasan mi ha detto che è in Cina!! A voi vi risulta? Grazie
2 che recensiscono, 3 che discutono su denti e occhi, quindi evidentemente siete andati....almeno uno, il buon loltramore, perlomeno "recensisce" un dietrofront. E gli altri? (lucaVi a parte, di cui non ho ben capito il post...scusa ma inizio ad essere vecchio e confusamente rinco...vie diverse, visione dei denti e degli occhi, ergo incontrata... ma è in Cina ora...l'hai vista altrove oppure lì e volevi rivederla e ti ha detto che è tornata a casa???). Perdonatemi, ma dal basso delle mie quasi 90 rece (e semmai dall'alto della serietà di questo forum e delle sue regole) mi piacerebbe un sapere migliore...(e la mia avventura arriverà a breve)
Il Vulviano ciao....ho incontrato la jessica l'anno scorso diverse volte in Via Mameli.....poi era sparita e la Mamasan mi diceva che era tornata in Cina. Ora ho rivisto la recensione che è ricomparsa in viale Milano, ho chiamato il nuovo numero che vedo qui e Mamasan mi ha detto che non c'era Jessica e che era andata in Cina!!! Secondo me mi prende per il culo a questo punto....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.