Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Hai dimenticato di scrivere anche che è strabica e ha i denti neri o sbaglio?

Si confermo è un pò strabica e denti un pò scuri davanti, io sapevo che era in Via Mameli e non in Viale Milano......ho provato a chiamare ma Mamasan mi ha detto che è in Cina!! A voi vi risulta? Grazie

2 che recensiscono, 3 che discutono su denti e occhi, quindi evidentemente siete andati....almeno uno, il buon loltramore, perlomeno "recensisce" un dietrofront. E gli altri? (lucaVi a parte, di cui non ho ben capito il post...scusa ma inizio ad essere vecchio e confusamente rinco...vie diverse, visione dei denti e degli occhi, ergo incontrata... ma è in Cina ora...l'hai vista altrove oppure lì e volevi rivederla e ti ha detto che è tornata a casa???). Perdonatemi, ma dal basso delle mie quasi 90 rece (e semmai dall'alto della serietà di questo forum e delle sue regole) mi piacerebbe un sapere migliore...(e la mia avventura arriverà a breve:whistle3:)

Il Vulviano ciao....ho incontrato la jessica l'anno scorso diverse volte in Via Mameli.....poi era sparita e la Mamasan mi diceva che era tornata in Cina. Ora ho rivisto la recensione che è ricomparsa in viale Milano, ho chiamato il nuovo numero che vedo qui e Mamasan mi ha detto che non c'era Jessica e che era andata in Cina!!! Secondo me mi prende per il culo a questo punto....

Ragazzi, ormai dovreste saperlo: se dite che ci siete andati e non avete fatto la recensione, qualsiasi sia il motivo, finite nel cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto