Sono un po’ confuso. Attratto da precedenti recensioni vado per una presunta modella alta. Mi riceve una ragazza bellina alta 160 cm con tette rifatte. Indossa ciabatte sfatte e vestaglia con sotto nulla. La location in un vicolo chiuso a Faenza dove - nell’ingresso vicino all’esterno uno strano figuro dell’est simula di sistemare una fioriera per poi andare via come entro. Musica altissima, buio totale, ma le faccio accendere la luce, pavimento sporco di macchie rossastre. Dice di parlare solo russo, non capisce, si gira di spalle e inizia a messaggiare col cellulare (informa il compare visto fuori?). Le do’ quanto chiede 70 rose per 1/2 ora ma preferisco fare il prima possibile. Sarebbe una ragazza carina con bel fisico, ma bassa seno rifatto e la schiena coperta da un tatuaggio inquietante lungo tutta la spina dorsale. Assolutamente nessun social, è un’altra ragazza rispetto quanto desideravo! Io non ci torno assolutamente, mi domando se non si tratti di numero e location di appoggio per prova nuove signorine dell’est.