Non pertinente alla discussione, al regolamento.

SFINIMENTO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Oggi sono tornato al margerita dopo 2 mesi di assenza.ci sono ragazze piu belle delle altre volte.ho conosciuto chiara rumena di 33 anni.che donna ragazzi.prima siamo andati giu in idromassaggio e gia li mi baciava come una fidanzata.poi non vi dico in stanza.non sono mai stato cosi bene con una donna come lei.roba da innamoramento.bella,dolce,sorridente,bel corpo,bel seno non tanto grande ma naturale.un ora e mezza di puro sesso.massaggio,cim favoloso,anal spettacolare.sono rimasto ipnottizato dai suoi occhi.vi giuro,siamo stati 5 minuti a guardarci nei occhi senza parlare in totale silenzio.quando o un altro sabato libero ci torno.
Mi a detto che prima lavorava al marina.
Che donna.grazie,chiara.

Capisco claudia, ma ci racconti qualcos’altro sul locale anche io vorrei tornare?
Confermi i prezzi 60 entrata e 70 la mezz’ora?
Quante ragazze presenti?
Hai fatto solo la camera con claudia?

Oggi sono tornato al margerita dopo 2 mesi di assenza.ci sono ragazze piu belle delle altre volte.ho conosciuto chiara rumena di 33 anni.che donna ragazzi.prima siamo andati giu in idromassaggio e gia li mi baciava come una fidanzata.poi non vi dico in stanza.non sono mai stato cosi bene con una donna come lei.roba da innamoramento.bella,dolce,sorridente,bel corpo,bel seno non tanto grande ma naturale.un ora e mezza di puro sesso.massaggio,cim favoloso,anal spettacolare.sono rimasto ipnottizato dai suoi occhi.vi giuro,siamo stati 5 minuti a guardarci nei occhi senza parlare in totale silenzio.quando o un altro sabato libero ci torno.
Che donna.grazie,chiara.

Mi sa tanto di sponsorizzazione sospetta, magari sbaglio...anzi, spero di sbagliare...

Che donna.grazie,chiara.

Recensione alquanto molto dubbia secondo la mia modesta esperienza.

"Siamo stati 5 minuti a guardarci nei occhi senza parlare in totale silenzio" BELLISSIMO!

Indietro
Alto