Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
60
Diccelo tu cosa vi è di valido al momento caro Varese77 visto che negli ultimi tempi a quanto pare sei tornato a frequentarlo :whistle3:

Io ti direi , che di valida vi è lo Tsunami Ambra , piu che valida e decisamente una delle meno discrezionali che abbia fino ad oggi conosciuto (probabilmente non ti manderebbe a cagare come ha fatto Andreea Teen al MR) :secret:

Ma considerato che hai dichiarato piu volte che a te lei non piace e che è vecchia , cosa che detta da uno che a Castione si trombava Andrea la Lesbica che come minimo ha 10 anni in piu di Ambra , fa perlomeno sorridere se non ridere , non te la posso certamente consigliare , non riusciresti dopo tutto ciò che hai detto di lei in negativo a fartelo venire duro molto probabilmente e dunque getteresti i soldi nel cesso con una che ritieni un cesso :rofl:

Le altre valide presenti a Castione sono certo che le conosci tutte , d altronde leggi costantemente altri forum e dunque sei sicuramente e senza ombra di dubbio aggiornato su tutto senza dover chiedere qui cosa vi è attualmente di valido alla "Bociofila" Castionese :w00t:

Anche se , a mio personale modo di vedere , visto le tue elevate esigenze estetiche e la tua ricerca di ragazze che no siano vecchie e dunque non oltre i 25 anni a Castione molto difficilmente troverei delle valide siglanti al 100% che soddisfino i tuoi personali gusti , sono tutte vecchie , dunque oltre i 25 o sono fisicamente messe male , non in forma quando non sono dei cessi scopabili solo on Ticino (citando commenti di altri utenti in questo ed altri forum) :yess:

Lascia a me e a pochi altri appassionati del genere Tsunami Ambra il Motel Castione , rimani nel sotto Ceneri , anzi rimani dalle Cinesi in Italia , che risparmi tempo , energia e soldi :sarcastic_hand:

Pure Vignamurata dice ciò che ti ho appena detto io : Bellinzona per trovare anche se stagionate qualche troia che lavora bene :preved:

Si recensiscono ragazze, locali, esercenti, inserzioniste ma non gli altri utenti.
Ultimo avviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto