Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao mariolo69 sono Federica la ragazza che descrivi nella recensione ... mi é stato detto di questa recensione negativa e siccome ne sono dispiaciuta ho una palese giustificazione ...purtroppo la ragazza che hai conosciuto non ero ... quel periodo ero partita e avevo lasciato il mio appartamento e il mio telefono per 2 settimane ad una mia “amica” che aveva bisogno di lavorare .. quindi credo tu non abbia conosciuto me ma lei..... per farti ricredere e vedere con i tuoi occhi chi sono io ti invito a prendere un caffè da me in modo che tu possa ritirare la tua recensione negativa visto che non mi appartiene ! Attendo un tuo contatto ... ��

Ma guarda che coincidenza, se fosse vero sarebbe bastato scrivere nell'annuncio "sono fuori per due giorni, nel frattempo la mia amica vi terrà compagnia" dai per favore...

Ciao mariolo69 sono Federica la ragazza che descrivi nella recensione ... mi é stato detto di questa recensione negativa e siccome ne sono dispiaciuta ho una palese giustificazione ...purtroppo la ragazza che hai conosciuto non ero ... quel periodo ero partita e avevo lasciato il mio appartamento e il mio telefono per 2 settimane ad una mia “amica” che aveva bisogno di lavorare .. quindi credo tu non abbia conosciuto me ma lei..... per farti ricredere e vedere con i tuoi occhi chi sono io ti invito a prendere un caffè da me in modo che tu possa ritirare la tua recensione negativa visto che non mi appartiene ! Attendo un tuo contatto ... ��
ma è una recensione di due anni fa

Federica cara, il collega Mariolo69 nella rece inziale non segnala foto fake ma parla bensì di ritocco fotografico. Qui da noi significa che le foto, pur essendo photoshoppate, sono quelle della girl recensita.

Se invece fosse vero quel che dici, cioè che hai lasciato casa e cell. ad un'altra che si è spacciata per te (e non si fa eh, no no no...), allora al collega non dovresti offrire il caffè ma piuttosto la mezz'ora. Se poi questo secondo incontro darà esiti opposti rispetto al primo, credo che Mariolo69 non avrà problemi a segnalarlo qui nel tuo thread.

E dopo 2 anni questa se ricorda che tal Mariolo si sarebbe fatto l'amica missile? Ma che sta a di' questa?

Ricapitolando quindi le foto erano le tue, l'inserzione era la tua, la compiacenza di mettere qualcuno al tuo posto era la tua, la volontà di non modificare l'annuncio era la tua, alla luce di tutto questo la recensione ti appartiene per indiscutibile maternità delle tue azioni.

Poi una domanda sul motivo per cui dopo due anni te ne esci così bisognerebbe farsela secondo me.

Ciao mariolo69 sono Federica la ragazza che descrivi nella recensione ... mi é stato detto di questa recensione negativa e siccome ne sono dispiaciuta ho una palese giustificazione ...purtroppo la ragazza che hai conosciuto non ero ... quel periodo ero partita e avevo lasciato il mio appartamento e il mio telefono per 2 settimane ad una mia “amica” che aveva bisogno di lavorare .. quindi credo tu non abbia conosciuto me ma lei..... per farti ricredere e vedere con i tuoi occhi chi sono io ti invito a prendere un caffè da me in modo che tu possa ritirare la tua recensione negativa visto che non mi appartiene ! Attendo un tuo contatto ... ?

ACCOMPAGNATRICI E ACCOMPAGNATORI
Questi soggetti sono benvenuti e possono partecipare alla vita della community dichiarando preventivamente il proprio status all’Amministrazione. Ogni intervento nelle discussione che li riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.

L’inosservanza di questa norma, ha portato a Off Topic, prontamente cestinati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto