Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
45
Ho tentato di far visita due volte a questa figliola. Da quello che leggo qui, al telefono deve avermi risposto sempre l'amica visto che il suo italiano era più che discreto. Tutte le volte ha offerto un menu base per 60. La prima volta (giovedì notte) Rai2 veniva via per 80. La seconda (oggi sul tardo pomeriggio) ha sparato un150 poi ridotto a 130 quando le ho detto che avrei tardato.

Peccato che entrambe le volte, giunto in loco, vicinissimo alle coordinate indicate stazionassero le fdo - puffi la prima e man in black la seconda - il che mi ha convinto a girare i tacchi.

Fate occhio.

Scusa Mimmuzzo, non mi è chiaro il problema rappresentato dalla presenza delle forze dell'ordine in zona. Non stiamo parlando di OTR, o sbaglio?

Se quella casa viene tenuta sott'occhio perché ci lavorano più ragazze, se queste si sono succedute e la cosa va avanti da tempo, potrebbe essere in corso una qualche indagine per sfruttamento della prostituzione e potrebbero identificarti o comunque rompere le scatole. Preferisco evitare incontri con puffi blu e neri. In ogni caso che fossero due volte a fila lì, mi è sembrato strano, anche se può essere semplicemente una coincidenza.

Ma non sono in borghese apposta per farsi vedere dagli eventuali clienti e per dissuaderli da far visita alle ragazze, è chiaro! Magari i poliziotti hanno chiesto il pagamento del pizzo alle ragazze, loro non hanno pagato il pizzo ai poliziotti corrotti, e i poliziotti stanno lì per dissuadere i clienti, e per convincere le ragazze a pagare il pizzo.

E poi che cosa sono tutti questi off topic? A me cancellano sempre i post perchè sono off topic, e agli altri no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto