Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
La ragazza è arrivata da una settimana circa ed essendo molto carina è caricata a ripetizione.
Visto che come tu stesso hai scritto viene caricata a ripetizione immagino che con tutti i bbj che fa avrà la bocca saporita :sarcastic_hand:

Ragazzi non preoccupatevi nessuno vi obbliga a baciarla... non siete neanche obbligati ad andare con lei... potete tranquillamente continuare a restare a casa a masturbarvi

• Creatore Discussione
  • Espulso
Quindi l'alternativa a masturbarsi è assaporare un po' di sperma dei clienti a cui la tipa ha fatto un bbj direttamente dalla bocca della tipa. Beh, direi che frequentando il forum si impara sempre qualcosa di nuovo :sarcastic_hand:

Mah... continuo a non capire il motivo di tutta questa discussione... ho fatto una recensione che non mi sembra nulla di esagerato... ho raccontato la mia esperienza... quello che è successo realmente come sempre faccio da anni... ma evidentemente ai ferraresi piace altro... adesso mi metto buono buono a farmi i cazzi miei e aspetto con impazienza di leggere le vostre esperienze con le vostre ragazze e quelle che faccio io me le tengo per me dato che non vengono apprezzate. Ripeto che aspetto con impazienza le vostre esperienze.

Permalosetto il ragazzino, ognuno nella sua vita sessuale fa quello che si sente di fare....siamo usciti di ot

Non sono permaloso ma mi sembra assurdo ripetere più volte che faccio schifo semplicemente per un bacio o dire che invento delle balle... non ho interesse ad inventare balle dato che le recensioni che faccio sono principalmente per me così non dimentico le tipe che mi faccio. Ma chiudiamo qui questa inutile discussione prima che intervengano i moderatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto