Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felicemente

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti,
questa loft sta girando tra Faenza, Modena e Rimini con 3 numeri di cellulare diversi in base alla città dove sta lavorando.
Da almeno 20 giorni ha i cellulari spenti. Sapete dove è attualmente e con quale numero di contatto?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Monika alias Raluca da almeno 20 giorni non risponde ai soliti numeri, sapete se si è trasferita? Avete notizie?

Caro Felicemente, innanzitutto questi post vanno contro al regolamento e non sono ammessi, quindi sono destinati al cestino. Comunque ti rispondo. L'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che il giorno dopo sarebbe andata a casa dalla sua famiglia in Romania. Quindi presumo che ora Raluca sia ancora in Romania. Ma vedrai che presto torna in Italia, non so dove. Ha promesso che mi scrive quando torna a Faenza. Però mi manca il terzo numero di cellulare: scrivilo per favore.

Magari la prossima volta scrivi questo tipo di messaggio nelle richieste info: lì questi messaggi sono ammessi, credo, e non vengono cestinati.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao Gekkone, grazie per le info e scusate se ho violato il regolamento ma sono nuovo del forum e sto inizio ad orientarmi nel sito.
Il primo numero di Raluca era 3470019097 e lo utilizzava tra Faenza e Milano Marittima. Poi l'ho persa ed ho scoperto dal forum che ha gli altri 2 numeri.

Nota di servizio: le esercenti se non rispondono sono

- impegnate
- fanno altro
- sono indisposte
- hanno sospeso temporaneamente l'attività

Cortesemente evitiamo di pubblicare richieste alle quali esiste già una implicita risposta. Questo vale anche per interventi postati nelle richieste info.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto