Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro ragionier Fillini, la tua uscita è molto infelice, sa di arroganza e frustrazione, non ho offeso nessuno, il forum è libero a tutti, se non voglio pubblicare recensioni ogni volta che fotto saranno pure cazzi miei, rispetto chi le pubblica spesso ma sinceramente a differenza tua non ho così tanto tempo a disposizione per pubblicare ogni giorno recensioni o quantomeno di andare a troie ogni giorno come probabilmente fai tu, quindi anziché sparare minchiate porta rispetto, ho raccontato la mia esperienza e dovresti apprezzare ciò anziché fare il paladino del forum solo perché probabilmente commenti e partecipi da tempo alla community, ricorda caro fillini che il valore sociale te lo da la vita reale non una comunità virtuale, quindi il tuo tono ridicolo di arroganza si sgretola su se stesso, nessuno ti da il permesso di insultare senza motivo alcuno, quindi pensa a scopare le puttane e a raccontarlo ogni giorno su questo forum se ti gratifica.

Caro ragionier Fillini, la tua uscita è molto infelice, sa di arroganza e frustrazione, non ho offeso nessuno, il forum è libero a tutti, se non voglio pubblicare recensioni ogni volta che fotto saranno pure cazzi miei, rispetto chi le pubblica spesso ma sinceramente a differenza tua non ho così tanto tempo a disposizione per pubblicare ogni giorno recensioni o quantomeno di andare a troie ogni giorno come probabilmente fai tu, quindi anziché sparare minchiate porta rispetto, ho raccontato la mia esperienza e dovresti apprezzare ciò anziché fare il paladino del forum solo perché probabilmente commenti e partecipi da tempo alla community, ricorda caro fillini che il valore sociale te lo da la vita reale non una comunità virtuale, quindi il tuo tono ridicolo di arroganza si sgretola su se stesso, nessuno ti da il permesso di insultare senza motivo alcuno, quindi pensa a scopare le puttane e a raccontarlo ogni giorno su questo forum.

Hai scritto una serie di cavolate. Se sei educato qui lo sei anche nella vita reale.
Qui stai scroccando, significa che anche nella vita reale sei uno scroccone.

Se tutti ragionassero come te verrebbe a mancare il senso di comunità e condivisione.
Qui, per quello che ad ognuno è possibile, tutti portiamo avanti una community dove la condivisione
delle proprie esperienze e alla base del sostentamento del forum.

Perdonami se ti dico che sei un maleducato, chiami un utente arrogante e frustrato con decine di recensioni, gli dici che non ha un cazzo da fare, mentre tu che frequenti lo stesso forum di prostituzione saresti invece cosa?
Un manager internazionale con una fitta agenda di impegni?
Ma fammi il piacere dai.
Cerca di dare il tuo contributo per quello che ti è possibile, visto che anche tu usufruisci del contributo gratuito degli altri

Ma secondo me sei stato sciocco a scrivere che frequenti il forum ma non recensisci, potevi farne a meno, visto che hai deciso di iniziare, spero di non tirarmi dietro insulti visto il tenore.

Suggerisco a tutti un giro di camomilla. Viceversa uso un'altro tipo di tisana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto