Non pertinente alla discussione, al regolamento.

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.921
@gen2014: Mi dispiace, ma puoi spiegarci cosa ti ha spinto a rimanere?

Con me EOI e' sempre stato molto onesta e mi ha sempre ridato i soldi quando ho girato i tacchi prima di consumare ... Una volta me li ridiede anche dopo che avevo cominciato ad "operare" ... se leggi PF troverai le mie condivisioni a tale proposito.

@WikiPunter
Il mio hobby non è "buttare soldi dalla finestra". Ti posso assicurare che EOI tende a trattare allo stesso modo i suoi clienti più assidui. Peraltro, se leggi PF (bene), ti renderai conto anche tu che i miei "investimenti" sono quasi sempre molto redditizi. Anche l'ironia va usata in maniera appropriata e con senso della misura.

• Creatore Discussione
  • Espulso
@Gen2014: Non hai risposto alla mia semplice domanda e rinnovo la richiesta di spiegazione sul perché sei rimasto in una situazione cosi': "SERVIZI USUFRUITI: quasi nulla (v. testo della recensione)".

Trovo inspiegabile spendere 200 Euro per un "quasi nulla" che poi neanche hai condiviso.

Sono anche curioso di sapere cosa ti ha spinto alla condivisione più di un'anno dopo il "missile".

Credo saresti stato molto più utile alla comunità se avessi condiviso questa nefasta avventura nel marzo del 2018 perché magari avresti salvato qualche collega ... Scriverla ora mi sembra poco carino sia nei nostri confronti che in quelli della ragazza.

@WikiPunter
Ora che il tuo commento dello scorso 11 maggio – nella terza o quarta revisione – risulta sostanzialmente emendato dal contenuto “improprio” che inficiava le prime versioni, voglio rispondere alla tua reiterata richiesta di chiarimenti e anche alle tue critiche. Devo prendere in considerazione, infatti, l’ipotesi che anche qualche altro lettore abbia potuto ritenere giustificata la prima e/o fondate le seconde.
L’incontro ebbe la durata di 25-30 minuti perché Andrea aveva superato i “test preliminari”: si era concretamente dimostrata disponibile al french kissing, pregandomi di salvaguardare soprattutto il naso (da poco rimodellato dal chirurgo estetico), ma facendo il possibile per agevolarmi; il suo corpo aveva suscitato in me, alla vista e al tatto, sensazioni piacevoli. Appurato ciò, non ebbi remore ad eseguire il pagamento di quanto concordato. Da qualche anno a questa parte, ovunque mi trovi, mi attengo rigidamente a questa regola comportamentale: se la ragazza supera i test preliminari, rimango e pago, altrimenti vado via, salvo casi eccezionali (e quando sono in un FKK o in altri luoghi simili, l’incontro non ha inizio se la promessa di french kissing fatta in sala non è onorata in camera). Rimasi con Andrea, quindi, perché non potevo presagire quel che sarebbe avvenuto al momento di passare al coito. Di qui la descrizione sintetica riferita ai servizi usufruiti all’epoca: toccamenti, palpeggiamenti, FK, BBJ, nonché due penetrazioni poco più che superficiali e di breve durata, sono stati per me, alla luce dell’esito inopinato che ho descritto, “quasi nulla” (che è diverso da “nulla”). Benché consideri inammissibili le osservazioni concernenti l’entità della spesa sopportata per un incontro – ciascuno essendo libero, in generale, di stabilire come spendere il proprio denaro –, voglio aggiungere un’informazione che attiene all’aspetto economico della vicenda: senza che fosse necessario chiederlo, fui autorizzato a farmi restituire 40 euro (corrispondenti alla differenza tra la somma concordata per un’ora e quella dovuta per mezz’ora), ma rifiutai l’offerta, anche perché, nell’immediatezza del fatto, non volli tornare dalla ragazza.
Passiamo alle critiche.
Come ho già detto chiaramente, valutai il giorno dopo, a mente fredda, che l’incapacità di Andrea di portare a compimento il coito con il sottoscritto fosse da ricondurre principalmente alla sua inesperienza in quel momento (“ha bisogno di fare l’esperienza che ancora non ha”, avevo scritto), nonché alla preoccupazione – indotta dal dolore – di subire danni che avrebbero posto termine al suo tour (se la memoria non mi inganna, non si era nemmeno munita di un lubrificante). Avrei scritto queste stesse cose se avessi riferito dell’incontro un anno fa. Non lo feci perché, nonostante tutto, giudicai la ragazza valida dal punto di vista fisico, animata da buona volontà e in buona fede. La tua recensione positiva, WP, unita all’assenza di recensioni negative, dimostra che la mia scelta di non scrivere fu giusta. Probabilmente, sono stato più utile tacendo.
In ogni caso, collega, posto che, com’è chiaro, mi ha “spinto alla condivisione” la tua recensione, se leggi bene il mio racconto fino alla fine, ti accorgerai che era mio scopo, essenzialmente, esprimere compiacimento per l’esperienza positiva condivisa e per i progressi fatti dalla ragazza nel suo percorso “professionale”. Se, tuttavia, mi fossi limitato a commentare: “La ragazza sembra in grado, oggi, di dare soddisfazione a chi la incontra. Mi fa piacere apprenderlo”, questo apprezzamento avrebbe avuto vita brevissima, come le rose del poeta: raccontare a mia volta era la condizione per garantire al mio intervento una vita più lunga.

Gen 2014
ma tutte queste spiegazioni al supponente collega wiki
non sono dovute.
ma chi si crede di essere?
ma per favore...
ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe altro,
chi si crede di essere Wiki per chiedere spiegazioni del motivo per cui un punter è rimasto, spiegazioni per la spesa sostenuta, spiegazioni per la tardiva condivisione....
a tutto c'è un limite.....

Penso che la tua azione sia peggio caro supertromb perché hai sollevato la discussione morta senza motivo. Potresti aver inviato un messaggio privato a wiki e discutere con lui ciò che pensi sia sbagliato dalla sua parte. Ora devi solo disturbare gli amministratori per cancellare questi messaggi.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Re: Dina EII alias Andrea EOI

@ Daniel: Grazie per il tuo sostegno, Supertromb ha molto da imparare da te :)

@ Supertromb: Io mi credo d’essere un Punter che ha guadagnato la fiducia di molti colleghi che lo hanno seguito nelle suo avventure [Fra cui tu con credo: Fortuna, Mimi (ex Beatrice EOI) e ChristinaEF (ex EOI)].

Il tuo incomprensibile sproloquio e’ totalmente fuori posto perché le domande rivolte a Gen2014 erano tutte pertinenti e lui sembra essere stato felice di aver potuto chiare i motivi della sua avventura … Ora sappiamo che Gen2014 RECEnsisce rapidamente solo le esperienze positive ma per quelle negative bisogna attendere un’anno o più (ancora non ci ha detto a quale “primo tour” lui l’abbia incontrata).

Strano come tu intervenga su Roma solo quando c’e’ da darmi contro … L’ultima volta l’hai fatto sostenendo un’avventore di PF nel quale io non m'identifico.

Io posso fare tutte le domande che voglio ma se credi io abbia infranto qualche regola di PF lo puoi far presente ai moderatori senza inquinare questo ed altri topic con i tuoi attacchi da Flamer.

Penso che la tua azione sia peggio caro supertromb perché hai sollevato la discussione morta senza motivo. Potresti aver inviato un messaggio privato a wiki e discutere con lui ciò che pensi sia sbagliato dalla sua parte. Ora devi solo disturbare gli amministratori per cancellare questi messaggi.

Lascia stare Brasiliano. Tanto deve scassare i coglioni. Ora il prossimo passo è andare a chiedere all'Admin di cancellare il tuo ed il mio post. Almeno scrivesse senza errori di grammatica porca Eva.

(...) le domande rivolte a Gen2014 erano tutte pertinenti e lui sembra essere stato felice di aver potuto chiare i motivi della sua avventura … Ora sappiamo che Gen2014 RECEnsisce rapidamente solo le esperienze positive ma per quelle negative bisogna attendere un’anno o più (ancora non ci ha detto a quale “primo tour” lui l’abbia incontrata) (...)

Io sono disponibile a fornire chiarimenti e/o integrazioni quando le richieste sono formulate con educazione. Dal canto tuo, WP, sforzati di fare qualche verifica prima di scrivere ulteriori inesattezze (anche questo è flaming, mi pare). Sopperendo alla tua negligenza, ti faccio notare che durante i quattordici mesi intercorsi tra i racconti degli incontri con Sandra (10 ottobre 2017) e con Angelina (21 marzo 2019) non ho pubblicato recensioni in questa sezione: né positive, né negative. Comunque, se avessi raccontato tutti gli incontri susseguitisi in tale periodo a Roma (tralasciando, quindi, quelli che hanno avuto luogo all'estero), le esperienze catalogabili come positive sarebbero state 74, e soltanto 7 quelle "negative".
Ho già detto nella recensione che ho incontrato Andrea "nella prima decade di marzo del 2018".

@ Daniel: Grazie per il tuo sostegno, Supertromb ha molto da imparare da te :)

@ Supertromb: Io mi credo d’essere un Punter che ha guadagnato la fiducia di molti colleghi che lo hanno seguito nelle suo avventure [Fra cui tu con credo: Fortuna, Mimi (ex Beatrice EOI) e ChristinaEF (ex EOI)].

Il tuo incomprensibile sproloquio e’ totalmente fuori posto perché le domande rivolte a Gen2014 erano tutte pertinenti e lui sembra essere stato felice di aver potuto chiare i motivi della sua avventura … Ora sappiamo che Gen2014 RECEnsisce rapidamente solo le esperienze positive ma per quelle negative bisogna attendere un’anno o più (ancora non ci ha detto a quale “primo tour” lui l’abbia incontrata).

Strano come tu intervenga su Roma solo quando c’e’ da darmi contro … L’ultima volta l’hai fatto sostenendo un’avventore di PF nel quale io non m'identifico.

Io posso fare tutte le domande che voglio ma se credi io abbia infranto qualche regola di PF lo puoi far presente ai moderatori senza inquinare questo ed altri topic con i tuoi attacchi da Flamer.
WikiPunter,
fatti uno Spinello ogni tanto...!!!

Affettuosamente, paolo uccello.

@Gen2014:

Mi sembra che fino a Dina tu non avevi ne' pubblicato RECE negative ne' RECE tardive ... Scusa ma ho trovato tale comportamento alquanto strano.

Ti ho fatto delle semplici domandi alle quali hai risposto sgarbatamente.
Colgo comunque quest'occasione per ringraziarti sulla data dell'incontro che mi era sfuggita.

... le esperienze catalogabili come positive sarebbero state 74, e soltanto 7 quelle "negative".

Sono felice di leggere che sei stato super-attivo (74 ragazze!) e credo la comunità beneficerebbe enormemente con la condivisione di tutte le tue avventure specialmente quelle negative che fino ad ora avevi tenuto segrete.

@avventori con commenti contro di me: State solo inquinato il topic senza apportare nuove informazioni. Come gia' detto a Supertromb, potete notificare i moderatori di qualsiasi infrazione io possa aver commesso pero' vi faccio notare che le domande da me fatta erano del tutto pertinenti ed e' proprio lo scopo di un forum poterle fare senza essere attaccato da Troll come voi.

@WikiPunter
Il mio hobby non è "buttare soldi dalla finestra"....

Per la cronaca: Ogni incontro e' un'investimento di tempo e denaro. Passo molto tempo a leggere e scovare informazioni sulle tipe da incontrare per evitare i MISSILI. Sapere che Gen2014 rimane pure quando la ragazza non esegue tutti i servizi promessi e' un'importate fatto. "Conoscere" il recensore e' un dato fondamentale per la valutazione di una ragazza e guarda caso tutti quelli che qui mi hanno attaccato sono da me consideratati poco affidabili.

Lascia stare Brasiliano. Tanto deve scassare i coglioni....
Mio caro principino, stando alla tua firma vivi in "un bel quartiere di Roma" ... ma con commenti del genere credo che "il bel quartiere" sia una borgata.

Almeno scrivesse senza errori di grammatica porca Eva.
Te l'ho gia' detto in passato: Sono stato educato nel sistema anglosassone!!!!
Hai quest'informazione da molto tempo e questo tuo commento e' del tutto superfluo e da Flamer.
Non siamo su PF per scrivere poesia ma solo a condividere le nostre esperienze ... Se vuoi leggere dei racconti grammaticalmente corretti ti puoi sempre comprare qualche romanzo erotico invece di leggere quello che scrivo io.

Signori,

prendo atto delle Vostre divergenze. L’importante è non intasare i thread con diatribe non afferenti l’oggetto della discussione. Esiste la forma privata oltre a ciò, il libero arbitrio del lettore non deve essere condizionato da commenti non strettamente legati alla recensione dell’inserzionista. Grazie.

Indietro
Alto