Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
0
Principalmente voglio salutare tutti i miei clienti e ammiratori, e vorrei soprattutto dire che non ricordo questo rapporto e che a mio avviso sembra essere un commento falso, perché una persona dopo sei mesi risolve a fare un commento adesso???Scusa ma è un poco strano ,e chiariamo che sei mesi gia passato abbastanza, chiunque mi conosce o mi ha già chiamato sa che io Non avrei mai frequentato un cliente Piccole Trasgressione per € 50 come questa persona ha riferito sopra, e come molti di voi potrebbero sapere, purtroppo in questo mezzo di lavoro c'è molta invidia e competizione, io tratto sempre bene tutti i clienti seri e rispettosi, come ho detto prima , certamente questo commento non è vero, apprezzo la comprensione di tutti, e l'invidia purtroppo lo troviamo ovunque, ma garantisco con certezza al 100% che questo la storia non è mai esistita,sicuramente non passa di qualcuno che vuoi sporcare la mia immagine, perché non lo so ,ma esiste troppo persone cattivi in giro, chiedo scusa a tutti cliente serio e ammiratore grazie a tutti

ACCOMPAGNATRICI E ACCOMPAGNATORI
Questi soggetti sono benvenuti e possono partecipare alla vita della community dichiarando preventivamente il proprio status all’Amministrazione. Ogni intervento nelle discussione che li riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.

Indietro
Alto