- Reaction score
- 94
purtroppo non avevo letto le rece di quel thread, specie le utime , a saperlo non ci andavo , mi sarei risparmiato una svuotatina mediocre e cara , molto cara )-:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Rag. Filini:
1. Su 5 recensori, 4 l'hanno bocciata o dato la sufficienza.
2. Non sei un Novizio e credo tu oramai sappia come fare le ricerche su PF.
3. Sembri essere abbastanza presente su quello che viene scritto su PF.
4. A quale "primo tour" ti riferisci? Perche' le RECE del gennaio 2018 (lavora per agenzia EvaBrown) sono alquanto negative e non mi sembra ci fosse bisogno di disturbare il grande Mose' in quanto gia' affermavano la tua valutazione.
5. "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei"
Chi ha bisogno degli occhiali? Tu o gli altri 5 colleghi che hanno confermato che e' lei nelle foto (se pur ritoccate)?
Avevi tutti gli indizi necessari per scampare questa tua delusione, cosa ti ha portato vedere questa ragazza?
Penso che la tua azione sia peggio caro supertromb perché hai sollevato la discussione morta senza motivo. Potresti aver inviato un messaggio privato a wiki e discutere con lui ciò che pensi sia sbagliato dalla sua parte. Ora devi solo disturbare gli amministratori per cancellare questi messaggi.