Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Rag. Filini:

1. Su 5 recensori, 4 l'hanno bocciata o dato la sufficienza.
2. Non sei un Novizio e credo tu oramai sappia come fare le ricerche su PF.
3. Sembri essere abbastanza presente su quello che viene scritto su PF.
4. A quale "primo tour" ti riferisci? Perche' le RECE del gennaio 2018 (lavora per agenzia EvaBrown) sono alquanto negative e non mi sembra ci fosse bisogno di disturbare il grande Mose' in quanto gia' affermavano la tua valutazione. :)
5. "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei"
Chi ha bisogno degli occhiali? Tu o gli altri 5 colleghi che hanno confermato che e' lei nelle foto (se pur ritoccate)?

Avevi tutti gli indizi necessari per scampare questa tua delusione, cosa ti ha portato vedere questa ragazza?

@ orpo: Sembra sia sempre la stessa ragazza; Prima era con agenzia EvaBrown ed ora e' indipendente.

il 18.11.18 Lookandgo dice: "Foto: Utilizzo di ritocco fotografico"
il 25.04.19 PeppePeppe dice: "Foto: Originali 95% un 5 % di glamour fotoscioppesco"

Ho "incrociato" PeppePeppe e LookAndGo diverse volte e solitamente m'identifico nelle loro valutazioni ma non posso dire lo stesso sul Rag..

Mi sembra comunque che la ragazza sia un mezzo missile con misura da decidere (Tattico o Intercontinentale) :

RicJoke Missile ICBM_Comparison.jpg

@Rag. Filini:

1. Su 5 recensori, 4 l'hanno bocciata o dato la sufficienza.
2. Non sei un Novizio e credo tu oramai sappia come fare le ricerche su PF.
3. Sembri essere abbastanza presente su quello che viene scritto su PF.
4. A quale "primo tour" ti riferisci? Perche' le RECE del gennaio 2018 (lavora per agenzia EvaBrown) sono alquanto negative e non mi sembra ci fosse bisogno di disturbare il grande Mose' in quanto gia' affermavano la tua valutazione. :)
5. "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei"
Chi ha bisogno degli occhiali? Tu o gli altri 5 colleghi che hanno confermato che e' lei nelle foto (se pur ritoccate)?

Avevi tutti gli indizi necessari per scampare questa tua delusione, cosa ti ha portato vedere questa ragazza?

wiki
ma a te che te frega cosa fanno i colleghi?
Ognuno è libero di andare ad incontrare chi vuole, anche indipendentemente dalle precedenti recensioni non positive. Magari anche solo per piacere visivo.
Chi sei tu che devi stare a sindacare e giudicare sulle scelte altrui e addirittura chiedere spiegazioni che non ti sono dovute.
Mi sembra che tu debba dare una calmata al tuo smisurato "ego"
e non essere permaloso....

Il buon Danielboom ti ha egregiamente risposto per un tuo simile attacco in altro topic:

Penso che la tua azione sia peggio caro supertromb perché hai sollevato la discussione morta senza motivo. Potresti aver inviato un messaggio privato a wiki e discutere con lui ciò che pensi sia sbagliato dalla sua parte. Ora devi solo disturbare gli amministratori per cancellare questi messaggi.

E' MOLTO rilevante che il Rag. sia l'unico che non l'abbia trovata conforme alle foto ...

p.s. Chiedo venia anticipatamente per qualsiasi errore grammaticale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto