Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ary60

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho incontrato Lera il 23 maggio 2019 ed è stato tutto fantastico, kiss franchi, 69, rai1 fatto con passione partecipazione attiva. Ho discusso con lei delle recensioni negative rilasciate da qualcuno e la risposta è stata che lei non ama gente rozza o avvinazzata, con essi non riesce a essere la donna fantastica che davvero è. Lera è una donna di classe e come tale deve essere trattata e chi ha scritto che a la caviglia grossa evidentemente è andato da qualcun altra. Lera spero di rivederti presto e mangiartidi baci.

Proporrei ai moderatori di bannare seduta stante l'utente ary60 , primo perchè , ammesso che la pseudo rece sia vera, va a discutere con le pay delle recensioni del sito cosa che mi sembra scorretta e non pago pubblica qui le risposte ... ripeto dubito che la rece sia vera e propendo per una rece fatta dal suo protettore o da lei con l'aiuto di traduttore ( kiss franchi ??? chi usa questa espressione per baci sinceri ??) motivo in pèiù per bannarlo .

Ho incontrato Lera il 23 maggio 2019 ed è stato tutto fantastico, kiss franchi, 69, rai1 fatto con passione partecipazione attiva. Ho discusso con lei delle recensioni negative rilasciate da qualcuno e la risposta è stata che lei non ama gente rozza o avvinazzata, con essi non riesce a essere la donna fantastica che davvero è. Lera è una donna di classe e come tale deve essere trattata e chi ha scritto che a la caviglia grossa evidentemente è andato da qualcun altra. Lera spero di rivederti presto e mangiartidi baci.

Ecco bravo, beviti un bicchiere di vino mentre le accarezzi le caviglie.

BAN UTENTE: pubblicazione di feedback promozionale, contestazione delle recensioni altrui, violazione della policy per quello che riguarda la riservatezza del sito e del proprio account.

:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto