Lieto di apprendere che è come la conobbi, ora vedo che ha cambiato città, buono a sapersi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ravanello,e buon giorno a tutta la community.E' veramente per me un piacere farne parte,curioso fra le vostre righe e cerco di guardare con i vostri occhi il mio mondo.Credo che la soddisfazione e il piacere del 'cliente' sia fondamentale per quanto riguarda un incontro,e la mia politica in merito a quello che ho scritto pocansi e' quella di unire un utile al piacere vero e proprio,in tutti I sensi..
Ieri ho letto la recensione di Ravanello,niente da dire nel suo racconto,che ho letto veramente con il sorriso,ma vorrei puntualizzare solo una cosa,il rate!!Normalmente essere chiara al telefono per me e' molto importante,ed il rate scritto e' veramente sbagliato,anche perche' per un'ora sono veramente il doppio(sicuramente mi dovevo far perdonare,nn dimezzando pero' il mio cache)..Non credo di essere inopportuna,ma la qualita' di un bell'incontro ha sicuramente un prezzo diverso..un bacio a tutti,Giuliagio❤