Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.469
Ciao Fiforum e Lucazz,

con lo stesso numero si trovano queste foto del "Maestro" (quindi sicuramente fatte in zona):

24d8c939-73eb-442b-bbaf-a0a1fff10d9c_orig.jpg
----- 3e1c7b4b-68f5-45c1-aae5-d109f77278e9_orig.jpg ----- 2af63a97-57cb-4d23-a427-c8ac902e7f2f_orig.jpg

Se entrambi la riconoscete allora abbiamo la certezza che sia la stessa ragazza (quindi si possono fondere le due recensioni) e soprattutto abbiamo delle foto non palesemente fake, altrimenti chiederò agli Admin di cancellare questo mio post :pardon:.

Ciao, DD.

Daemon
La ragazza che ho incontrato è molto piu ciccia, anche il volto pur vagamente somigliante è diverso. Se sono sue foto sono ritoccate alla grande

Ragazzi, fateci sapere come volete che procediamo... poi segnalate e sistemiamo...

Daemon no quelle foto non hanno assolutamente niente a che vedere con la ragazza...come dice fiforum il viso è diverso, anche l'altezza non corrisponde e adesso è molto più in carne.
Detto questo io chiamando il numero che ho messo nella mia recensione e quello indicato da fiforum ho trovato la stessa ragazza...di questo sono sicuro :unknw:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto