Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
48
Sono stato da Molly domenica pomeriggio e mi ritrovo con quello che dice il collega FabriRM solo per quanto riguarda la location, che è effettivamente nella via indicata al quarto piano. Per il resto: 1) su WA lei dice chiaramente che 30 minuti sono 140 euro senza cim; 2) a me ha detto subito che ha lavorato con eoi; 3) ha lasciato sempre il denaro sul tavolo, anche quando ero solo nella camera, anzi le ho detto di non fidarsi troppo (forse per questo ora fa "sparire il malloppo"); 4) è sempre stata gentile e disponibile, anche se un po' troppo professionale; dopo che me ne ero andato mi ha mandato un messaggio carino; 5) è molto pulita; 6) fermo restando che i gusti sono gusti, darle 2/5 per l'aspetto è oggettivamente incomprensibile, del resto basta guardare le foto, che sono originali al mille per mille, anzi è meglio dal vivo.
Ho partecipato poco al forum ma garantisco che non sono una specie di sponsor della ragazza. Mi premeva solo dire che la mia esperienza è stata positiva, è veramente una bella donna, molto gentile, anche se come prestazioni può migliorare.
Non faccio la scheda anche se so che così sono a rischio cestino, all'amministratore la scelta

Onestamente... cavoli tuoi: tempo perso per non rispettare le regole.

Indietro
Alto