Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
10
Dalla foto sembra una ragazza di colore. Per mail ha garantito che le foto sono sue, anzi "dal vivo sono meglio". Ho fatto un giro in auto nella strada comunicata dalla ragazza, è una strada chiusa nella quale è difficile fare inversione di marcia e frequentata da famiglie di colore.

Purtroppo, tempo fa, ci avevo parlato io. Non è assolutamente una studentessa, in più cerca di fregarti con mille scuse. Tra l'altro, tempo dopo che ci eravamo sentiti, mi mandò (suppongo per errore) una email in cui rispondeva a un altro, mettendo in oggetto anche gli indirizzi mail (con relativi contatti) di altre persone che l'avevano contattata... Avendoci parlato qualche volta si nota che non sia sicuramente una no prof e che, probabilmente, abbia anche qualche problema di tossicodipendenza. Non l'ho più cercata.. per non parlare del fatto che con i prezzi che chiede trovi di molto meglio

Purtroppo, tempo fa, ci avevo parlato io. Non è assolutamente una studentessa, in più cerca di fregarti con mille scuse. Tra l'altro, tempo dopo che ci eravamo sentiti, mi mandò (suppongo per errore) una email in cui rispondeva a un altro, mettendo in oggetto anche gli indirizzi mail (con relativi contatti) di altre persone che l'avevano contattata... Avendoci parlato qualche volta si nota che non sia sicuramente una no prof e che, probabilmente, abbia anche qualche problema di tossicodipendenza. Non l'ho più cercata.. per non parlare del fatto che con i prezzi che chiede trovi di molto meglio

Illazioni non comprovate. Diffamazione. Attenzione a quello che scrivete.

Scusate, non volevo andare contro al regolamento. Era per avvertire un probabile sfortunato avventore. Ho comunque ancora l'email con i contatti di varie persone mandatami da lei (suppongo per errore) e in altre occasioni mi chiedeva di portarle erba e altri tipi di sostanze, tra l'altro dimenticandosi che fossi la stessa persona... poi ognuno è libero di fare quello che vuole ovviamente

Indietro
Alto