Non pertinente alla discussione, al regolamento.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione grayd
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
48
Località
Sud Ovest Lombardia
Francesca
Alias: Nd
Link: https://m.escortforumit.xxx/escort/Francesca-86116#reviews_comments
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100%
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: sicuramente non Velina, una bella manzotta comunque
Costo: 200€
Riceve in zona: Corso Garibaldi - Milano
Telefono : 3510723547

Probabilmente il peggiore incontro della mia vita. Lei corrisponde alle foto, ma moooooooolto alla lontana. La incontro che è fresca e pulita. Grossetta, culo basso, rifatta. Bacia a malapena, fa finta e geme, guarda altrove. Davvero, come se le facesse schifo. Anzi, proprio credo le faccia schifo ed è lì solo per pagarsi la bella vita. Partecipazione zero, non si muove in nessuno dei due round, sta sdraiata o a pecora. Social ancora peggio, non dice mezza parola in inglese, passa il tempo al cell. Ovviamente non si può leccare la patata, bbj di dieci secondi, una volta duro incappuccia e si mette il gel. Al secondo giro (dopo cinque minuti di nulla) ero incazzato per l'atteggiamento e la scopo con forza, comunque non si sottrae e incassa. La cosa migliore è stata la doccia e il cim finale regalato (sarebbero 50€ extra). State alla larga. Voto due per compassione. Potevo sicuramente investire meglio questi soldi. Forse valida per la mezz'ora.
 
Falla spostare su Milano visto che l'incontro è avvenuto lì e non a Roma... e magari cerca di allungarla un pochettino perchè qui siamo al limite del "M'illumino d'immenso." :lol:

 
Facciamo che la rifai completamente scrivendola direttamente nella sezione di Milano, così fai pratica. Sii più descrittivo ed evita di consigliare o sconsigliare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto