Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Power
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
11.161
Cazzuraghi, controlla le impostazioni della lingua del tuo profilo perche' hai tutti i caratteri accentati sfalsati. Nella versione tradizionale del forum (pc) trovi l'impostazione della lingua in fondo alla pagina in una tendina

@ Cazzuraghi

Vedi i casi della vita, ieri sera avevo un appuntamento con lei ma sono impazzito col parcheggio visto la zona centrale in cui sta, così le ho mandato un messaggio per annullarlo, devo dire però che non ero del tutto convinto dell'incontro, di viso mi faceva più che altro tenerezza, eravamo d'accordo per 30 minuti a 100 euro, oltre mi pareva una follia x una ragazza che per strada passerebbe inosservata.

Abbiamo rischiato di incrociarci, collega :wink:

Devo dire però che mi sono rifatto alla grande

Tanto tornerà in Firenze....si è trovata bene.....per me è stata una cosa impareggiabile....poi i gusti son gusti ma dal vivo e nel complesso, personalità, classe, modi di fare, è unica.....almeno per me!

Ciao Cazzuraghi ma anche a te per il contatto ti ha chiesto di iscriverti al sito meetic , perché un punter nella sezione informazioni gli ha detto di iscriversi al sito . Ci puoi spiegare meglio

Messaggio destinato al cestino, chiedo perdono agli admin, ma è più forte di me....
Minchia che palle ragazzi, se vi interessa così tanto, fate la trafila e incontratela, tutte ste chiacchere poi mi hanno confuso.

Indietro
Alto