Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Scusate la domanda ma non riesco a contattarla. Dopo uno squillo il telefono rimane muto.
Siccome leggo che è facile contattarla forse sbaglio qualche cosa?
Grazie

@Nisso sbagli che dal 2013 il tuo esordio è con una domanda da idiota, torna da dove vieni lurker del cavolo.

Il fatto che non partecipi non è una buona ragione per insultarmi. Forse non ho mai avuto niente di interessante da raccontare. Ho solo chiesto aiuto

In sei anni hai commentato due sole volte. Una per chiedere informazioni e l'altra per rispondere a un altro utente. Utilità per la community di PF =0

Il fatto che non partecipi non è una buona ragione per insultarmi. Forse non ho mai avuto niente di interessante da raccontare. Ho solo chiesto aiuto

lo è eccome, zitto che è meglio. Se fosse per te posti di condivisione ed aiuto reciproco come questo non esisterebbero.

Credo non ci sia ragione di insultare e fare polemica, anche se simpatizzo molto con l'amico Eliandro.
Invece la punizione consiste in questo:
Tutti noi sappiamo benissimo come risolvere il quesito e contattare la ragazza in questione, ma chiaramente nessuno vuole svelare l'arcano a chi si è dimostrato tanto egoista nell'uso del forum. Penso proprio che qui non otterrà risposta.....
Ciao a tutti, buone ciulate. Facciamoci sopra due risate!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto