Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
15
non esente pure da ritocchi non così evidenti come sul seno e che potrebbero indurre, uso ancora il condizionale, i più sospettosi a ben altri dubbi dei quali non voglio parlare non avendo certezze in tal senso, ma che, da punter ormai compassato quale sono, non cambierebbero la mia valutazione sulla fanciulla.

intedi un passato da uomo? puoi chiarire questo punto? la voce come ti è sembrata?

Voce e modi molto femminili dei quali ognuno potrà farsi la sua idea andando a trovare la girl secondo me nata donna. La mia osservazione era riferita soltanto a quelle che mi sono sembrate protesi innestate sui glutei, ma che in realtà non significano niente avendo incontrato in passato altre ragazze brasiliane che si erano concessi aiutini sul lato "B", ma assolutamente di sesso femminile come credo sia questa Vitoria. Detto questo non voglio instillare nessun dubbio in tal senso, nel caso contrario per non essere frainteso chiederei all'admin di cancellare la parte di recensione che il collega ha estratto.

Non essendo frequentatore di trans mi era sconosciuta, mentre sembrerebbe stata piuttosto nota nell'ambiente... c'est la vie :unknw:

Fulton cazzo hai leccato una FIKA DI GOMMA .......��������

Niente DATY tra i servizi usufruiti, ma forse in passato è capitato con altre

E' la famosissima Lavinia Moraes (e non Morales) nato maschietto fattosi trans e ora donna (di anni 35 e non 27-28).

Per un punter non accorgersi nel guardarla, nel parlarci, nel toccarla, nel baciarla e nel scoparla che è una ex trans - anche se non ci si va - è come per CR7 sbagliare un gol a porta vuota: imbarazzante...:pleasantry::rofl:

Niente DATY tra i servizi usufruiti, ma forse in passato è capitato con altre
Di sicuro visto che non devi avere la vista, il gusto e il tatto finissimi...:preved::punish:

Ah, per i punter soltanto etero: la prossima volta guardate con più attenzione oltre al resto anche mani, piedi e pomo d'Adamo che di solito non mentono sulla genia effettiva e dovrebbero farvi risparmiare gli approfondimenti successivi più invasivi oltre al relativo obolo

scusa, ma per TOPLEVEL intendi l'inculata :sarcastic_hand:

Eh... il buon vecchio Filippo, sapevo che si sarebbe fatto vivo quando si tratta di certi argomenti di cui involontariamente ho delegato ad altri la certificazione... hai ragione... sono uno sprovveduto mentre dovrebbero farti owner della sezione piselli al gatto. Per quanto riguarda il top level non credo di averlo aggiunto io e se l'ho fatto non me ne sono proprio accorto. Comunque alla fine non considero l'esperienza un'inculata data assenza di attrezzo e se vogliamo dirla tutta nella sezione girls della Rosa vi saranno presenti attualmente non meno di 3 o 4 ex-she-male noti e meno noti di origine brasiliane, ma non solo.

Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

Indietro
Alto