Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
265
Surama M che sa usare bene , ma è un bel pò che non la carico.
Gabriela mai più caricata , gli sono antipatico perché le chiedo di essere attiva e da quando si è fatta bionda si sente donna.
Storica , prima era un martello pneumatico , assolutamente attiva.
La vedo quando passo ed è presente , con la sua macchina sempre a parlare con le colleghe e poco caricata.
Surama la definirei affidabile.

Surama M che sa usare bene , ma è un bel pò che non la carico.
Gabriela mai più caricata , gli sono antipatico perché le chiedo di essere attiva e da quando si è fatta bionda si sente donna.
Storica , prima era un martello pneumatico , assolutamente attiva.
La vedo quando passo ed è presente , con la sua macchina sempre a parlare con le colleghe e poco caricata.
Surama la definirei affidabile.

Cortesemente postare i links delle tue recensioni originarie entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziali feedback.

Vabbè Capo,
si tratta di rece vecchie..
Sono info o no ? se no non scriviamo più nulla costretti da queste regoli eccepibili...
Ogni volta mi si cancellano gli interventi.
Chissà quale problema sarà..
Cazzo , un pò di elasticità mentale.
Ho già scritto che qui non si parla di matematica o fisica.
Ossigeno ,ragazzi.

Vabbè Capo,
si tratta di rece vecchie..
Sono info o no ? se no non scriviamo più nulla costretti da queste regoli eccepibili...
Ogni volta mi si cancellano gli interventi.
Chissà quale problema sarà..
Cazzo , un pò di elasticità mentale.
Ho già scritto che qui non si parla di matematica o fisica.
Ossigeno ,ragazzi.

Prima di tutto cerca di portare un pò di rispetto a chi sacrifica il poco tempo libero per il forum a titolo gratuito per cercare di renderlo il più ordinato possibile (ovviamente non parlo solo di me ma di tutto lo staff della moderazione) grazie alle segnalazioni di altri Consoci che la pensano come noi, prima di parlare di elasticità mentale sarebbe meglio valutare le cose...
Queste sono le regole che l'Amministrazione ha redatto e vanno rispettate. Ricordo che eventuali lamentele e/o chiarimenti vanno fatti ESCLUSIVAMENTE in via privata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto