Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
72
Lette le buone recensioni ho contattato la puledra brasiliana nonostante la mia predilezione per le fighette dell'est. Contatto tramite whatsapp non facilissimo, riesco dopo alcuni tentativi a vuoto a ottenere risposta telefonica prima della risposta su WA. Evidentemente lavora parecchio viste le buone impressioni riportate da alcuni colleghi. Concordo per il pomeriggio e arrivato in zona parcheggio (a pagamento) e pochi minuti prima dell'ora X la chiamo. Vari tentativi andati a vuoto e aspetto in zona. Con molto ritardo mi richiama e mi fa salire. Appartamento climatizzato, tonificante dopo l'attesa sotto la calura e la cottura nell'ascensore posto esternamente nel cortiletto. Mi accoglie in intimo e vestaglietta e fa una buona impressione, anche se a miei gusti i giudizi di alcuni colleghi sono stati troppo generosi. Io non la trovo così bella di viso. Accoglienza molto cordiale e vado subito in bagno a rinfrescarmi, lei mi attende sul letto. Approccio per gustarmi i suoi baci che però non sono profondi come descritto altrove, cerca giochi di lingua ma senza spingersi in un vero DFK, anzi si sottrae se tento l'affondo. Molto navigata con buona finzione nel condurre i giochi, vuole evitare di farsi toccare i capelli e affondare un vero GFE. Avevo letto cose diverse ma a mio giudizio è soltanto furba. Comunque sa come gestire l'attrezzo, la parte migliore dell'incontro credo sia stata la sua leccata delle parti intime, davvero brava anche se per me non è abbastanza per darle un buon giudizio. Buon pompino scoperto, dove ad un certo punto la interrompo per non esplodere troppo presto. Passo io a godermi la sua passerina e a cercare ancora la sua bocca, ma cerca dopo poco di sottrarsi per portarti a concludere. Spinge per la vestizione ee è poco disponibile a lasciarsi guidare. Ero già arrivato molto carico e il suo buon lavoro di bocca con l'accelerata successiva mi ha portato a concludere velocemente. Così la mia esperienza con la ragazza è durata circa 50 minuti di cui 15 in appartamento e 35 di attesa in strada. Danno 50+20 (concordati 30 minuti). Il mio giudizio complessivo è di appena sufficiente dove pesa positivamente il fisico / viso e il lavoro di bocca (soprattutto quest'ultimo) mentre per il resto (puntualità e gestione dell'appuntamento, voler condurre i giochi, teatralità, sfuggevolezza) assolutamente negativa. In linea con i miei pregiudizi sulle brasiliane. Rimane ancora una settimana, fino a venerdì prossimo. Io non ci torno sicuramente perchè non risponde ai miei gusti.

Recensione mancante di scheda tecnica. L'uso del 50 ne determina il cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto