Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.463
A me pare una follia. Poi che di devi fare un'ora in albergo con una prostituta? Secondo me il sesso bello si fa con una ragazza normale. Con le prostitute è solo uno svuotamento estemporaneo alternativo al fai da te e quindi necessariamente economico (i 30 euro richiesti per la strada son proprio il max). Anche perché, detto come va detto, il 99,99% di queste signorine è meglio non vederle alla luce ed è anche meglio non parlarci più di tanto (visto il loro livello) e non annusarle (già sentire l'alito a distanza è spesso alquanto inibente).

La gente non stà bene , per nulla :nea:

Chiedo scusa agli Admin .

A me pare una follia. Poi che di devi fare un'ora in albergo con una prostituta? Secondo me il sesso bello si fa con una ragazza normale. Con le prostitute è solo uno svuotamento estemporaneo alternativo al fai da te e quindi necessariamente economico (i 30 euro richiesti per la strada son proprio il max). Anche perché, detto come va detto, il 99,99% di queste signorine è meglio non vederle alla luce ed è anche meglio non parlarci più di tanto (visto il loro livello) e non annusarle (già sentire l'alito a distanza è spesso alquanto inibente).

Ma dimmi una cosa,tu ci vai a puttane?
Ma poi per ragazze normali cosa intendi? Non mi è chiaro...

A me pare una follia. Poi che di devi fare un'ora in albergo con una prostituta?...
guarda, è questione di esperienza, conosco otr, ribadisco otr che vengono noleggiate e portate in vacanza per settimane anche da persone importanti, non solo ricche....
tralasciamo night, lap,e fkk, solo otr.
Era solo una nota.
Comunque sono d' accordo che le pay in toto siano una categoria che non vada "angelizzata", mi taccio.

Mi sa che fra poco su questi ultimi post si abbatterà la troika dei moderatori.

Cortesemente torniamo in tema? Proseguire ESCLUSIVAMENTE con nuove richieste info, grazie.

Ma perchè non rispettate gli inviti della Moderazione? Credo che già ero stato troppo tollerante prima di pubblicare l'invito...

Ultima modifica di un moderatore:
decolle se non hai i soldi prova a chiedere il reddito di cittadinanza...hai fatto un intervento del caxxo...1) non vorrei mai sentire il tuo alito - dio me ne scmapi; 2) vederti alla luce del sole deve essere una cosa oscena a cui non tengo; 3) il tuo livello mi pare pari 0 (zero) quinid meglio non parlarti proprio...mi pare tu sia uno sfigato senza figa e senza soldi ...mi pare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto