Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
sicuramente uno scambio di persona (per non pensar male). Incontrata ieri, uguale all'ultima volta, credo dicembre scorso. Bella, tonica, simpatica e molto molto partecipe nel rapporto. Non sono un chirurgo estetico ma credo che il suo seno sia perfetto, grandezza giusta, sodo e morbido al tatto. Non parliamo poi del suo culo... uno spettacolo della natura, adesso poi che era appena tornata da Ischia, dove ha avuto modo di prendere un pò di sole, il segno del piccolo costume che indossava, forma come una freccetta che ti indica la strada quando la prendi da dietro e non ho potuto resistere ad un regalino in più per entrare nel 2^ canale, anche se stretto da far male ma una soddisfazione esagerata. Se poi la critica sulla disponibilità verte sul fatto che non lavora scoperto, non bacia appassionatamente e non fa alcune perversioni, allora non commento. Io cerco un rapporto sicuro che mi dia piacere, non qualcosa di sporco che mi regali malattie. Se volete quello, a metà prezzo ci sono le villette ad Agnano. Solo vi consiglio di andar mal vestiti. Se vai lì ti chiedono di base 70, se sembri benestante 100 se sembri un pezzente o un tossico, scendono anche a 50 o 40. Se cercate scoperto, anale e tante altre schifezze economiche, quello è il posto giusto. Io le ragazze le preferisco come Milena, sicura (scoperto con nessuno), sconto a nessuno (perchè comunque girano se tu paghi 100 e quello dopo 50), professionale e che valorizza il suo corpo prendendo il giusto e scegliendo la qualità del cliente, non come le altre che pur di portare la giornata a casa vanno con tutti e rischi di prenderti qualche malattia. Sicuramente è bello divertirsi con poco, ma se andate da una che per un incontro chiede meno di 100, potrebbe accontentarsi di cifre così piccole che possono permettersi tutti. Non avete idea di quante volte nella zona di Agnano ho visto entrare in queste case gente che si faceva prima di arrivare alla porta e sono scappato via. Perciò se la recensione di sopra parte da qualche servizio negato, amico mio ne devi essere felice perchè sei tornato a casa in salute. Se poi hai incontrato la ragazza descritta, ti hanno fregato perchè sicuro non è Milena, peciò richiama il numero e vai ad incontrarla, ti assicuro che uscirai distrutto dal piacere, è un'animale del sesso, non riesci ad abbatterla con niente. Consigliata a tutti.

La recensione manca di scheda tecnica che è obbligatoria. I consigli sono vietati. Un errore si può perdonare, due no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto