Complimenti, ottima scoperta!
Anche se non amo molto le scure, questa sale dritta in wishlist!
Anche se non amo molto le scure, questa sale dritta in wishlist!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Skhuch ha scritto:ciao collega
mi dici a che ora sei uscito dal suo appartamento questo pomeriggio?
Skhuch ha scritto:strano....io ero d'accordo con lei con telefonate e msg per incontrarla oggi alle 17
arrivo in via chavez.....la chiamo alle 16.45 e mi dice che se n'è andata dall'appartamento e che tornava tra un mese
diocla ha scritto:LA MIA ESPERIENZA: Poche ore fa, alle 16 per essere precisi, ho incontrato l’incarnazione delle mie fantasie erotiche, replica leggermente più bassa di una creatura ultraterrena che ebbi la fortuna di conoscere molti mesi fa. Arrivo in via Chavez pieno di speranze e la chiamo, mi fa salire e si nasconde dietro la porta…entro e qui perdo ogni titubanza…è perfetta per quanto mi riguarda. Corpo d’ebano scolpito dalla natura nel migliore dei modi, seno che guarda impertinente verso il tuo volto, sedere che possiede una carica magnetica tale da catturare le mani impedendo ogni controllo su di esse, labbra dolci e morbide…
ianmisugi ha scritto:non fare il furbo, mettiti in fila e prendi il numerino per quando torna...![]()
e ricorda che sopra i 170 c'è chi vanta una prelazione![]()
Ciao Giannone,giannone77 ha scritto:diocla ha scritto:LA MIA ESPERIENZA: Poche ore fa, alle 16 per essere precisi, ho incontrato l’incarnazione delle mie fantasie erotiche, replica leggermente più bassa di una creatura ultraterrena che ebbi la fortuna di conoscere molti mesi fa. Arrivo in via Chavez pieno di speranze e la chiamo, mi fa salire e si nasconde dietro la porta…entro e qui perdo ogni titubanza…è perfetta per quanto mi riguarda. Corpo d’ebano scolpito dalla natura nel migliore dei modi, seno che guarda impertinente verso il tuo volto, sedere che possiede una carica magnetica tale da catturare le mani impedendo ogni controllo su di esse, labbra dolci e morbide…
Ciao Diocla,
una curiosità. Dici che è replica di una creatura che hai conosciuto molti mesi fa, è per caso anch'ella una brasiliana che esercitava su milano? Per capire anche se c'è una recensione in giro
Ciao
G.
diocla ha scritto:...cercando di accorciare la filapreciso che la fanciulla una volta scesa dai trampoli credo sfiori i 170 ma sicuramente non li supera...
![]()
ma a te in fondo che importa? a giudicare dai tuoi post arrivi sempre un attimo troppo tardi....targus ha scritto:speriamo ritorni veramente ...
e speriamo di scoprire chi sarà la prossima pulzella che farà tappa in quell'appartamento ...
ianmisugi ha scritto:diocla ha scritto:...cercando di accorciare la filapreciso che la fanciulla una volta scesa dai trampoli credo sfiori i 170 ma sicuramente non li supera...
![]()
due posti liberi in fila...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.