Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Re: Lebara - Milano - Rosa Rossa

ciao collega

mi dici a che ora sei uscito dal suo appartamento questo pomeriggio?

Skhuch ha scritto:
ciao collega

mi dici a che ora sei uscito dal suo appartamento questo pomeriggio?

Credevo si capisse...comunque tra le 16.45/50.
Forse eri tu l'amica?

strano....io ero d'accordo con lei con telefonate e msg per incontrarla oggi alle 17

arrivo in via chavez.....la chiamo alle 16.45 e mi dice che se n'è andata dall'appartamento e che tornava tra un mese

Skhuch ha scritto:
strano....io ero d'accordo con lei con telefonate e msg per incontrarla oggi alle 17

arrivo in via chavez.....la chiamo alle 16.45 e mi dice che se n'è andata dall'appartamento e che tornava tra un mese

In effetti è strano! Forse ti ha detto di essere uscita ma poteva anche non averlo ancora fatto. Alle 16.45 le ho fatto uno squillo affinchè lei potesse memorizzare il mio numero ed era davanti a me, dopo me ne sono andato.
Le ho anche detto che ci saremmo rivisti ma non mi ha accennato nulla su una partenza.
Spero che fosse solo di fretta e che non volesse darti spiegazioni e quindi ha pensato di liquidarti così. Dico spero perchè così avrai modo di rifarti...ed io pure di rifarmela...

da intervista telefonica confermo la partenza alle ore 17 e rientro (forse) tra un mese

Ore 17 di ieri, scusate se non si è capito.. l'intervista era di ieri, pensavo fosse chiaro che era a conferma di quanto sopra :)

azz ho perso il treno delle 17.01! :biggrin:
bella lì questa è da mettere in agendaaaaaaa...

non fare il furbo, mettiti in fila e prendi il numerino per quando torna... :biggrin:

e ricorda che sopra i 170 c'è chi vanta una prelazione :biggrin:

diocla ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA: Poche ore fa, alle 16 per essere precisi, ho incontrato l’incarnazione delle mie fantasie erotiche, replica leggermente più bassa di una creatura ultraterrena che ebbi la fortuna di conoscere molti mesi fa. Arrivo in via Chavez pieno di speranze e la chiamo, mi fa salire e si nasconde dietro la porta…entro e qui perdo ogni titubanza…è perfetta per quanto mi riguarda. Corpo d’ebano scolpito dalla natura nel migliore dei modi, seno che guarda impertinente verso il tuo volto, sedere che possiede una carica magnetica tale da catturare le mani impedendo ogni controllo su di esse, labbra dolci e morbide…

Ciao Diocla,
una curiosità. Dici che è replica di una creatura che hai conosciuto molti mesi fa, è per caso anch'ella una brasiliana che esercitava su milano? Per capire anche se c'è una recensione in giro

Ciao

G.

ianmisugi ha scritto:
non fare il furbo, mettiti in fila e prendi il numerino per quando torna... :biggrin:

e ricorda che sopra i 170 c'è chi vanta una prelazione :biggrin:

...cercando di accorciare la fila :biggrin: preciso che la fanciulla una volta scesa dai trampoli credo sfiori i 170 ma sicuramente non li supera... :bye:

giannone77 ha scritto:
diocla ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA: Poche ore fa, alle 16 per essere precisi, ho incontrato l’incarnazione delle mie fantasie erotiche, replica leggermente più bassa di una creatura ultraterrena che ebbi la fortuna di conoscere molti mesi fa. Arrivo in via Chavez pieno di speranze e la chiamo, mi fa salire e si nasconde dietro la porta…entro e qui perdo ogni titubanza…è perfetta per quanto mi riguarda. Corpo d’ebano scolpito dalla natura nel migliore dei modi, seno che guarda impertinente verso il tuo volto, sedere che possiede una carica magnetica tale da catturare le mani impedendo ogni controllo su di esse, labbra dolci e morbide…

Ciao Diocla,
una curiosità. Dici che è replica di una creatura che hai conosciuto molti mesi fa, è per caso anch'ella una brasiliana che esercitava su milano? Per capire anche se c'è una recensione in giro

Ciao

G.
Ciao Giannone,
purtroppo per alcuni e per fortuna per altri non ci sono recensioni perchè la ragazza non esercitava...era un periodo in cui ero preso dal Brasile :shok: e per mia fortuna andava piuttosto bene :biggrin:

diocla ha scritto:
...cercando di accorciare la fila :biggrin: preciso che la fanciulla una volta scesa dai trampoli credo sfiori i 170 ma sicuramente non li supera... :bye:

due posti liberi in fila... :biggrin:

speriamo ritorni veramente ...
e speriamo di scoprire chi sarà la prossima pulzella che farà tappa in quell'appartamento ...

targus ha scritto:
speriamo ritorni veramente ...
e speriamo di scoprire chi sarà la prossima pulzella che farà tappa in quell'appartamento ...
ma a te in fondo che importa? a giudicare dai tuoi post arrivi sempre un attimo troppo tardi.... :biggrin:

ianmisugi ha scritto:
diocla ha scritto:

due posti liberi in fila... :biggrin:

Olè... :biggrin:
...sinceramente parlando dubito che questa perla torni...non so perchè (forse il fatto che sia rimasta qui così poco...tipo Cleo la desaparecida) ma ho la sensazione che dovrò rassegnarmi all'idea di cercare ancora...peccato :sorry: !

per Ciemme
non sono mica geloso se tu sei primo
hai paura se ti sto di dietro?

Sinceramente non me ne frega niente di arrivare prima o dopo. La mia battta era legata ai tuoi ultimi post, più o meno tutti del tipo "... già sparita" "... me la segno e corro" " speriamo che ritorni", mentre di recensioni o contributi utili al forum mi sembra che almeno ultimamente ce ne siano proprio pochini (magari mi sbaglio, vado a memoria e non ho controllato)

Ciemme

Indietro
Alto