Non pertinente alla discussione, al regolamento.

sapete se percaso e tornata nella nostra milano magari sotto altro nome su rosarossa non la si vede piu.... thx

mi disse, verso ottobre 2012, che da milano o busto arsizio non sarebbe ripassata prima del 2013.. aspetta che il clima migliori un po', poi magari la rivedremo (se non va direttamente in calabria)

il clima e gia ottimo. economicamente stiamo meglio dei ciprioti. senza monti di nuovo a fare la coda dalle zoccolone. oggi ultima nevicata poi clima primaverile. torni pure tranquilla.

Ultima modifica:
be non so dove ho letto Lodi ....

nell annuncio dice :"
ZONA GAMBARA- DE ANGELI - LOTTO - VIA NOVARA A 5 MINUTI DALLO STADIO SAN SIRO."

Comunico ai "fan" che è tornata, non su Milano ma ancora Busto Arsizio http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naomi-new-new-new-5f9i41810111

Sono tornato a trovarla e c'è poco da aggiungere, confermo solita location, lei sempre disponibile, gentile e in grandissima forma fisica.
Dice che in Brasile è andata assiduamente in palestra, l'ho trovata tonicissima con quel culo magnifico e tette sode, labbra strette e carnose che quando me l'ha succhiato sembravano davvero una ventosa.. concluso con un CIM straordinario.

più che non parlare un ottimo italiano è pigra verbalmente e ha un tono di voce molto basso, da questo la fatica a prendere accordi, mi è capitato una volta che attaccasse a parlare in modo sciolto e non c'era alcun problema di comunicazione... più che altro è un tipo piuttosto distaccato, ma un'onesta lavoratrice...

visitata un paio di volte a Busto Arsizio un paio d'anni fa e una volta a Pero l'anno scorso, sottoscrivo tutta la tua rece e aggiungo che nei 100 euro ci stanno tranquillamente anche il rai2 e cim...

Per favore leggi qui:
SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

mi spiace per il fraintendimento ma la mia non voleva essere una rece, solo una piccola postilla, essendo esperienza di almeno 2 anni fa, nemmeno sapevo che fosse ancora in giro, da Busto era sparita...

in ogni caso non avrei aggiunto niente rispetto alla rece di Max Mosley che ho appunto sottoscritto, a parte la piccola nota finale che amplia il ventaglio di servizi...

Suggerimento all'utenza al fine di provocare una ritorsione a mezzo forum

Ragazzo mio, mai fare una trasferta senza prima aver preparato almeno 8 piani B e non è detto che con una donna ti bastino...

Purtroppo il problema è che queste se ne strafottono di te, del tuo tempo, che hai fatto 80 km. Non è questione di essere bello o brutto, alto o magro, ricco o povero. Semplicemente questa stronza aveva fissato contemporaneamente più appuntamenti e quando sei arrivato c'era un altro cliente (la scusa idiota della doccia è vecchia come il loro mestiere).
[edit]

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto