Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
71
Scusate ragazzi non sono molto pratico del forum quindi mi scuso se faccio errori
Ho incontrato candy due volte
Concordo sul fatto che non sia esperta, 19/20 anni sicuramente alla prima esperienze
Le foto sono molto chiare non solo sull’aspetto fisico ma anche sulla tipologia del’’incontro.
Detto questo per mè è semplicemente fantastica, di una dolcezza infinita, una delle migliori mai incontrate.
Praticamente la fidanzatina all’università, Sono ringiovanito di 30 anni
Vi consiglierei di provare per credere ma onestamente sono geloso ....

Di errori ne hai già fatti due: su questo Forum non sono accettati i feedback, e non sono accettati i "consigli" per gli acquisti.

Scusate ragazzi non sono molto pratico del forum quindi mi scuso se faccio errori
Ho incontrato candy due volte
Concordo sul fatto che non sia esperta, 19/20 anni sicuramente alla prima esperienze
Le foto sono molto chiare non solo sull’aspetto fisico ma anche sulla tipologia del’’incontro.
Detto questo per mè è semplicemente fantastica, di una dolcezza infinita, una delle migliori mai incontrate.
Praticamente la fidanzatina all’università, Sono ringiovanito di 30 anni
Vi consiglierei di provare per credere ma onestamente sono geloso ....

magari sarebbe stata opportuna una tua recensione e soprattutto non consigliare dato che non è da regolamento consentito

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto