Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
216
Reaction score
502
Nome : Liza , pronuncia Laiza
Città dell incontro: Pisa (stradina sterrata prima del Beyfin)
Nazionalità: Brasile
Età: non sò, forse vicina ai 30
Servizi offerti : bj, doveva essere passiva ma ha cambiato idea
compenso richiesto: solito 20 /30
compenso concordato : 30
durata dell' incontro: sui 30 minuti.
descrizione fisica: magra , longilinea , culo e tette rifatte, bel viso e occhi che promettono molto ma.....
dotazione: palle piccolissime , cazzo xxl come circonferenza verso la base , sembra gonfiato innaturale, gli ho chiesto se ne ha aumentato la circonferenza chirurgicamente, lei sorrideva dicendo che è naturale , ma ne dubito. Non c'è un pornoattore con una circonferenza del genere verso la base (se non aumentata chirurgicamente) come lunghezza è sui 17/18 . Io sono sui 20 con 15, 15,5 di circonferenza ma lei di circonferenza da metà in giù è sui 16 , 16,5!!
Attitudine: non mi è piaciuta, non si lascia andare, fredda.

Passo dall aurelia vedo queste 3 trans nella stradina, mi colpisce quella centrale in bikini col ventaglio che si fa vento e occhi e viso che mi attraggono. Faccio un giro e quindi entro nella stradina , mi fermo davanti a lei da vicino il viso rende un po meno ha due occhi furbetti ma comunque bella. Le dico 30 per scopare , ok fa lei. Parcheggio la macchina vicino alla casa,nel frattempo arrivano altre due trans da sole io scendo e chiudo la macchina e lei mi invita a salire nella casa. Letto e tavolino nella stanza, non male, chiude la porta. Mi dice se voglio fare attivo o passivo e gli rispondo che sono attivo quindi prende un preservativo
e vuole incappuciarmi subito. Io che non sono abituato in quel modo, cerco di avere prima un po di contattto cerco di baciarla ma lei si irrigidisce, quindi inizia a spompinare cosi meccanicamente , vedo che ancora non sono eccitato ho bisogno di scoprirla. Le inizio a baciare un seno poi la tocco tra le gambe ma lei mi blocca. Mi dice che ho detto che sono attivo! Si ma che centra ! Eh no amore ogni cosa voglio soldi!!
Maremma aroventata!! (dico fra me e me) qui sento odore di missile. Ok in questi casi come l' esperienza insegna bisogna stare calmi , far finta di nulla, e sdrammatizzare. Cerco allora di farla rilassare la faccio sdraiare sul letto la inizio a baciare su tutto il corpo, le piace, a quel punto si toglie il costume e sfodera il notevole cazzo io continua baciarla lei geme e sento che anche il mio arnese è in erezione piena, lei lo guarda e rimane sorpresa poi lo metto accanto al suo, il mio è un po piu lungo il suo un po piu largo da metà in giu'. Dice lei siamo gemelli con 2 cazzoni. A questo punto sono pronto per scoparla, sorpresa lei prende un altro preservativo me lo mette e va nuovamente di bj, la fermo e le prendo il culo per leccarla prima di scoparla ma lei mi ferma di nuovo dice che prima ha tirato fuori il cazzo quindi ora non la posso piu scopare. Nooo! maremma diavola che giornatina! In tanti anni mi è capitato altre 2 o 3 volte una atteggiamento del genere ed erano missili certificati di cui una guarda caso col cazzo grosso siliconato.
Quindi la prendo la spingo verso la finestra lei col cazzo duro che si bagna e io pur col cazzo duro che la voglio scopare ma lei non vuole , provo ancora vado giù con un dito verso il suo buchetto ma mi toglie la mano. A questo punto non resta che venire cosi! Quindi mi fa una sega , poi sente che anche lei sta per venire e proprio mentre stavo per sborrare toglie la sua mano dal mio cazzo cosi che devo finire da me . Mentre vengo mi abbraccia forte (almeno quello). Le dico sempre col sorriso e in modo scherzoso se è sempre cosi stronza. Lei risponde che lavora cosi , ogni cosa amore la faccio per soldi, senza guanto ecc ecc
Conclusione: sicuramente per me esperienza deludente, sarà che da questo inverno sono abituato troppo bene in fatto di trans avendo la fortuna di frequentare una delle migliori trans "passive" mai conosciute.
Solitamente le trans quando vedono il mio cazzo non si fanno certo pregare per prenderlo anzi , il comportamento di liza era quasi forzato, magari l' ho presa nel momento sbagliato o semplicemente è cosi.[/QUOTE

L'ho riincontrata stamani e confermo tutto. Anzi è di un antipatia che è davvero indisponente. Ha subito iniziato blaterando che lei è diversa da tutte le altre , e che fa qualsiasi cosa per soldi, se un cliente vuol vedere il cazzo deve pagare extra, bacio extra ecc ecc. . Le dico che non ho mai incontrato una che si comporta in quel modo. Incontro sulla falsariga del precedente . Ha provato a farmi un deepthroath non ci è riuscita le mancavano ancora 5 cm allora glielo spingo in gola e ha avuto un conato. Poi voleva che venissi cosi mentre mi segava . Voleva farmi venire ma questa volta non avevo intenzione di sprecare una sborrata
per una cosi. Quindi è andata avanti succhiandomi e con la mano. Ogni tanto le prendevo il culo ma mi bloccava la mano (roba da matti). Quando ha capito che potevo continuare cosi per ore e che non volevo venire ha smesso. Veramente antipatica e indisponente. Aggiorno anche le sue dimensioni, ero stato troppo generoso, riguardandolo bene e confrontandolo con il mio è sui 16/17cm non di più e circonferenza 15/15,5 cm .
 

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto