Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
68
Reaction score
142
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET: http://mildaeroticmassage.com/
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Giada(ma una volta si faceva chiamare Milda)
NAZIONALITA': austria
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : vedi web
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
Descrizione:carina ,con tutte le curve al posto giusto e senza uso di bisturi
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano con ascensore
TELEFONO: 34416078xx

Salve a tutti e' la mia prima recensione e spero di esservi d'aiuto
Sono un amante dei massaggi erotici e questo mi porta a spulciare ogni annuncio per scovare quel 1% di inserzioniste serie ch sanno il fatto loeo.
Ecco Milda e' una di quelle ,direi che ha fatto della professionalita e' dolcezza il suo cavallo di battaglia.Sul sito reoverete tutte le info minuziosamente elencate ,quello che non troverete e' l'attitudice che mette nel suo lavoro.
DImenticavo molto attenta all'igiene .
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Unica pecca la location non proprio il massimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Più che una recensione sembrerebbe quasi una promozione alla massaggiatrice. Sarà che io cerco di descrivere il tutto minuziosamente quando faccio delle recensioni e sarò un pò prolisso, ma almeno rendo bene l'idea a chi legge di ciò che si va in contro. Nella tua recensione si capisce ben poco, cerca di descrivere meglio sopratutto ciò che l'operatrice fa, il suo modo di comportarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto